Free la gattina incinta che è entrata nel trasportino per salvare i suoi cuccioli

Free è una gattina incinta che si trovava in una situazione di disagio e che quando le si è prospettata l'occasione di salvarsi non ci ha pensato due volte

salvataggio gattina incinta

Oggi vi raccontiamo la storia di una gattina incinta di nome Free che ha messo in salvo lei stessa e i suoi cuccioli entrando in un trasportino.

La gattina si trovava in una situazione molto difficile ed è stata trovata a vagare per le strade di New York. Era incinta e aveva un disperato bisogno di essere aiutata.

gattina incinta

Qualcuno ha segnalato la sua situazione a Jen, la volontaria di un rifugio locale, che immediatamente è accorsa in suo aiuto.

Un aiuto che Free ha immediatamente colto entrando nel trasportino che la volontaria aveva portato con sé.

Una volta portata nel rifugio, un’altra volontaria di nome Kaitlyn ha deciso di accogliere Free e i suoi cuccioli nella sua casa.

Da quel giorno la dolce gattina non ha dovuto più preoccuparsi della fame, della paura e degli esseri umani spregevoli.

Kaitlyn ha dichiarato di aver accolto una gattina estremamente affettuosa e fiduciosa nonostante abbia avuto nel suo passato delle persone cattive.

gattina incinta che beve

Un paio di settimane dopo il suo arrivo a casa della volontaria Free ha dato alla luce in tutta sicurezza 7 gattini.

Purtroppo due non sono sopravvissuti nonostante gli sforzi di chi era lì ad assisterla. I 5 cuccioli appena nati hanno richiesto tutte le cure e gli sforzi di Free.

Che non li ha mai abbandonati un attimo. Li ha allattati, coccolati e lavati. Quando saranno abbastanza grandi e indipendenti, i 5 gattini potranno cominciare un nuovo capitolo della loro vita.

Nel frattempo i volontari hanno deciso di chiamarli Giada, Wishbone, Clover, Acorn e Ladybug.

cuccioli allattati dalla mamma

Ad oggi i piccolini hanno due settimane, i loro occhi sono aperti e lo stesso vale per l’udito che si sta sviluppando sempre di più.

La loro mamma, la gattina Free, gli ha regalato un’opportunità migliore il giorno in cui è entrata in un trasportino. Da quel giorno è iniziata una nuova vita anche per lei.

Vi lasciamo al video di Nadi, un gattino che gioca a Ping Pong.