Freya, la gattina nata prematura che si è aggrappata alla vita

Questa bellissima micia di nome Freya è nata prematura, tutti la davano per spacciata ma lei ce l'ha fatta contro tutto e tutti

La storia di questa gattina di nome Freya è davvero stupenda. Tutti la davano per spacciata dato che è nata molto prematura. Ma lei è sopravvissuta nonostante tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare durante il suo cammino.

La piccola è stata trovata che era appena nata. Aveva ancora il cordone ombelicale attaccato al pancino. La sua mamma l’aveva abbandonata proprio per questo. Era troppo piccola per sopravvivere. Purtroppo, questo accade in natura.

Ma la fortuna è stata dalla parte di Freya. Debbie Timmis l’ha trovata e si è presa cura di lei amorevolmente. La gattina era talmente piccola, ma il suo cuore era già grande e fortissimo. Ha combattuto contro ogni avversità.

La donna appena l’ha trovata ha scritto un post sui social per raccontare tutto l’accaduto. Ha scritto anche che mamma gatta non stava molto bene e che probabilmente aveva lasciato la piccola anche per questo. Per fortuna una volontaria è riuscita a prenderla e a portarla da un veterinario.

Freya, invece, era quasi priva di pelo. Era molto infreddolita ed affamata. Debbie, un giorno, mentre accudiva la piccola micia si è resa conto che qualcosa non andava. La gattina aveva iniziato ad avere degli spasmi e le sue zampette erano diventate viola.

Così, la donna ha capito che il latte le era finito nei polmoni ed ha iniziato a massaggiarle il pancino. Grazie al cielo Freya si è sentita subito meglio. Per le prime due settimane, Debbie ha nutrito la gattina ogni due ore. Dopo circa 10 giorni, finalmente, ha iniziato ad aprire gli occhietti!

Purtroppo però, si è subito manifestata un’infezione agli occhi che ha messo di nuovo in pericolo la vita di Freya. Quando la micia ha compiuto sette settimane, gli occhi erano guariti ed iniziava anche a curiosare in giro e ad esplorare il mondo!

Dato che la piccola ha superato mille difficoltà, tra cui anche l’essere sottopeso per le prime settimane di vita, aveva bisogno di un nome molto importante. Debbie ha spiegato che aveva bisogno di un nome da combattente dato che aveva lottato molto per sopravvivere!

Così dopo averci pensato, ha deciso di chiamarla Freya. Il nome della Dea dell’amore, della bellezza, della fertilità e dell’oro. Un nome davvero da combattente che è proprio ciò che la rappresenta. Ha lottato molto per restare in vita, il suo coraggio e la sua forza sono da prendere d’esempio. É stata molto coraggiosa questa gattina!

LEGGI ANCHE: Gatto randagio intrappolato in un canale di scolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati