Fripouille, il gattino scomparso che è ha riabbracciato la sua proprietaria dopo 5 anni

La storia di Fripouille, il gattino che è riuscito a riabbracciare la sua proprietaria dopo 5 anni dalla sua scomparsa

Il protagonista di oggi si chiama Fripouille ed è un gattino con una storia davvero particolare. Una storia che, dopo ben 5 anni, può finalmente dirsi conclusa e anche nel migliore dei modi.

La storia di Fripouille è infatti una storia a lieto fine. Se anche voi avete un amico a quattro zampe a rendere le vostre vite migliori, dovreste conoscere bene la paura che un giorno possa non tornare più a casa.

Quasi tutti i nostri felini, infatti, sono abituati a passare molte ore da soli fuori casa. E anche se per il loro bene li lasciamo uscire, conosciamo bene quell’ansia che possano non tornare più.

Gatto che gioca

Perché magari si perdono, restano chiusi da qualche parte o peggio ancora vittime di un incidente. Insomma, tutti i proprietari di felini conoscono molto bene questa paura.

Una paura che per la proprietaria di Fripouille si è trasformata in un incubo ad occhi aperti. Perché 5 anni fa, Lea non ha più visto il suo gatto.

Un giorno Fripouille è uscito e non è più tornato. E più i giorni passavano, più si faceva strada la consapevolezza in Lea che gli fosse successo qualcosa di brutto.

Gatto che osserva

La ragazza non ha mai smesso di cercarlo. Purtroppo però le ricerche disperate di Lea non hanno portato nessuno risultato, così come i tanti appelli sparsi per la città e sui social network. Di Fripouille nessuno ha avuto più notizie.

E così i giorni passavano, i mesi passavano, gli anni passavano. E la speranza di Lea è diventata sempre più piccola, fino a scomparire del tutto.

Ecco perché quando qualche giorno fa la ragazza ha ricevuto quella telefonata che per tanto aveva atteso, faceva fatica a crederci.

Gattino che osserva

Qualcuno dall’altro capo del telefono la stava informando di essere di fronte al suo gatto. Dove? A 600 Km da casa sua.

Il gattino Fripouille è stato trovato ferito e dunque portato da un veterinario. Qui il medico, dopo averlo curato, ha eseguito il controllo del microchip ed è risalito all’identità di Lea.

Nessuno sa cosa sia successo negli ultimi 5 anni. Nessuno sa dove abbia vissuto Fripouille durante tutto questo tempo! Una storia molto simile a quella di Mishka, il gattino che riabbracciato la sua famiglia dopo 10 anni.

Articoli correlati