Frisbee, il gattino trovato in condizione disperate che oggi è rinato

Ecco la storia di Frisbee, un gattino trovato in un totale stato di abbandono che oggi è finalmente rinato

Rinascita di un gatto

Il protagonista della storia di oggi si chiama Frisbee ed è un gattino con una storia davvero difficile.

Vi diciamo subito che la storia di Frisbee è una storia a lieto fine. Ma come spesso succede nella storie che vi raccontiamo, per arrivare a questo lieto fine il nostro felino ha dovuto lottare molto.

Oggi Frisbee è un gattino felice. Ma come detto, la sua storia non è sempre stata tutta rose e fiori.

Gatto che osserva

Questo bellissimo amico a quattro zampe fu trovato dalla Lowell TNR Coalition. Le sue condizioni erano a dir poco disperate e era evidente che la vita da randagio sembrava aver avuto la meglio sul felino.

Frisbee era praticamente intrappolato nel suo pelo. Un pelo che era cresciuto senza controllo, dando origine ad un groviglio di peli davvero terribile.

Per fortuna, un team di esperti veterinari si prese cura del felino subito dopo il salvataggio. Le sue condizioni erano davvero disperate, ma i veterinari ce la misero tutta per salvargli la vita.

Gatto che dorme

Frisbee oltre ad esser rimasto intrappolato nel suo pelo aveva anche molti problemi di salute. Era deperito, disidratato ed aveva anche alcune infezioni.

Insomma, la sua vita sembrava compromessa. Ma come spesso le storie che vi raccontiamo ci insegnano, questo felino non aveva nessuna intenzione di arrendersi.

Frisbee si è aggrappato alla vita con gli artigli e con i denti e alla fine l’ha avuta vinta lui. Si è dovuto sottoporre a moltissime operazioni dolorose, soprattutto quella per tagliargli il pelo.

Ma alla fine ha vinto la sua battaglia. Giorno dopo giorno Frisbee è rinato, superando molte sfide difficili.

E la sua rivincita si è conclusa quando ha incontrato Donna Atkins, la donna che ha deciso di adottarlo.

E così è iniziata la seconda vita di Frisbee, il gattino che dopo molto dolore ha potuto finalmente conoscere la felicità.

Una storia molto simile a quella di Potato, il gattino che dopo aver perso le orecchie ha trovato la felicità.