Potato, il gattino che dopo aver perso le orecchie ha trovato la felicità (video)

Potato, il gattino che dopo la perdita della sua proprietaria e delle orecchie, oggi è finalmente felice (video)

Gatto senza orecchie

Il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino di nome Potato. La storia di Potato è una storia di rinascita, una di quelle storie che ci aiutano a capire quanto siano coraggiosi i nostri amici a quattro zampe.

Perché anche se questa storia ha un lieto fine, nella vita di Potato non è sempre stato tutto rose e fiori. Anzi.

Ma chiunque di voi legga le nostre storie abitudinariamente, dovrebbe ormai sapere che i felini sono animali che non si arrendono mai.

Animali che riescono quasi sempre a trasformare un triste destino che sembrava giù scritto in un’occasione di vita felice.

Quante storie di rinascita felina vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Dan, il gattino che dopo molte sofferenze oggi è finalmente felice.

E anche Potato oggi è un gattino felice, anche se come detto questo felino per raggiungere questa felicità ha dovuto lottare molto.

Durante la prima parte della sua vita, Potato è stato un randagio. Fino a quando non ha incontrato Choi, una signora di 90 anni che ha deciso di prendersi cura di lui e di tanti altri felini del quartiere.

Potato ha continuato a vivere da randagio, ma a casa della signora Choi aveva sempre del cibo buono ad aspettarlo e un caldo rifugio nelle nottate fredde.

Un giorno purtroppo la signora Choi è morta e Potato e i suoi amici felini sono stati trasferiti in un rifugio per gatti senza una famiglia.

E qui è iniziata la lunga attesa di Potato. L’attesa per una famiglia che volesse prendersi cura di lui e volesse regalargli quella vita in famiglia che non aveva mai conosciuto.

Un giorno quella tanto attesa richiesta di adozione è arrivata, ma anche in questo caso non è stato tutto in discesa.

Potato ha faticato ad ambientarsi nella sua nuova casa, anche perché ha iniziato a manifestare molti problemi di salute.

Alla fine i veterinario hanno diagnosticato al nostro amico a quattro zampe un tumore alle orecchie.

Grazie alle tante donazioni ricevute, il felino ha subito un’operazione difficile per l’asportazione del tumore. Operazione che è riuscita, anche se Potato ha perso le orecchie.

Oggi però questo amico a quattro zampe è finalmente un felino felice. Godetevi quindi il video della rinascita del gattino Potato.