Gatta abbandonata durante il parto con un biglietto per i soccorritori

Questa povera gatta è stata abbandonata proprio nel momento in cui aveva più bisogno di aiuto; chi l'ha abbandonata ha anche lasciato un biglietto

Abbandonare gli animali è un gesto orribile, ma nonostante questo c’è ancora tanta gente che pensa bene di liberarsi dei loro amici a quattro zampe con tutta leggerezza. A volte chi commette queste atrocità sa di star commettendo un atto terribile; per questo cerca di mascherare il suo gesto dietro ad un accorgimento, come una ciotola d’acqua o una copertina. Chi ha abbandonato la gatta di questa storia, ad esempio, l’ha lasciata avvolta in un asciugamano con un biglietto attaccato. Peccato che la micia fosse in pieno travaglio e che sia stata abbandonata proprio quando aveva più bisogno di aiuto e conforto.

gatta abbandonata durante il parto

In un complesso di appartamenti a Corpus Christi, in Texas, negli Stati Uniti, una mattina è arrivata una grande novità che ha reso agitata la mattinata di molti residenti. Kayla è una residente che lavora in un ufficio affittato nel complesso; si è subito intervenuta quando un suo collega gli ha detto cosa aveva appena trovato. Nello spiazzo della residenza, c’era un fagotto di asciugamani con un biglietto attaccato. Sopra c’era scritto “Per favore aiutateci” e dentro c’era una gatta.

Quando Kayla è arrivata a dare il suo soccorso, ha aperto il fagotto per controllare se la micia fosse ferita, ma ha scoperto che dentro c’erano 3 cuccioli appena nati. La mamma gatta non sembrava essere in buone condizioni, ed è così che sis ono accorti che stava ancora partorendo. Kayla ha aiutato la gatta rinominata BonBon a dare alla luce il suo quarto figlio; dopodiché ha affidato mamma gatta e la sua cucciolata a sua madre, volontaria nel rifugio Coastal Bend Cat Rescue.

gatta abbandonata durante il parto

Ora la famigliola è ancora ospite della mamma di Kayla, dove vive serenamente e circondata dall’affetto di cui aveva bisogno. Non appena i piccoli saranno abbastanza grandi tutti i felini si sposteranno al rifugio, pronti per essere adottati.

LEGGI ANCHE: Il gattino rimane sdraiato sulla bara del suo defunto padrone per giorni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati