Gatta adotta un piccolo opossum come se fosse suo figlio

Questa mamma gatta ha un cuore così grande da non fare nessun tipo di distinzione; ha adottato un piccolo opossum e ora lo tratta come se fosse suo figlio

L’amore che i nostri amici felini riescono a trasmettere è veramente immenso. In questo caso a beneficiarne è stato un piccolo opossum, adottato da una gatta come se fosse uno dei suoi micetti.

opossum in una mano

La mamma in questione ha trovato il piccolo nel giardino della sua abitazione e deve aver pensato che fosse uno dei suoi cuccioli. Così da quel momento il piccolo animale marsupiale è entrato a far parte della famiglia di questa tenera e amorosa gatta. Il nuovo figlio adottivo ora deve la sua vita a questa nuova mamma che ha deciso di prenderlo con se.

Non sappiamo se crescendo mamma gatta si accorgerà che suo figlio non è esattamente un gatto, ma siamo certi che il loro legame non subirà nessuna alterazione. La storia dei due è diventata virale grazie al proprietario della micia che ha deciso di condividere le loro foto sui social. “Hanno trovato un cucciolo di opossum nel loro giardino che deve essere caduto da sua madre. La mamma gattina l’ha preso come uno dei suoi cuccioli, ma non capisce perché questo piccolo “gattino” le penda sempre addosso” recita il post.

gatta nera con opossum

Sui social ha pubblicato molte foto della particolare famiglia e tutte hanno riscosso un grande successo. Il post si conclude con un invito a riflettere su quanto amore è in grado di donare il regno animale; si sottolinea anche quanto sia importante imparare da loro considerando anche il periodo storico nel quale ci troviamo. “In questo momento dobbiamo essere più simili agli Animali, prenderci cura gli uni degli altri nel momento del bisogno”

gattini con opossum

Proprio noi, che sappiamo di quanto amore sono capaci i nostri amici a quattro zampe, non possiamo che essere d’accordo con queste parole. Questa mamma gatta è riucita ad andare oltre qualsiasi differenza, tutti noi dovremmo prendere esempio da lei.

LEGGI ANCHE: Dopo la morte del suo gatto, Ed Sheeran si innamora di nuovo di due gattini adottati

Articoli correlati