Gatta che viveva legata ad una corda di un metro

Questa povera micia ha vissuto davvero un inferno a causa dei suoi ex proprietari che la tenevano legata ad una corda

La storia di questa povera gatta è davvero molto triste. Purtroppo i suoi ormai ex proprietari, le hanno fatto vivere una vita all’inferno. La tenevano legata ad una corda lunga poco più di un metro e lei non poteva nemmeno spostarsi un po’ dalla sua cuccia.

Quando alcuni vicini hanno visto la povera gatta sul balcone, fortunatamente, non hanno esitato nemmeno un secondo a chiamare i soccorsi. La micia era stremata e miagolava in cerca di aiuto, non potevano ignorarla.

Era tenuta in pessime condizioni, ma ciò che ha scioccato di più le autorità che sono intervenute, è che nonostante tutto la gatta non era aggressiva. Quando sono arrivati, i soccorritori si sono trovati davanti ad una scena raccapricciante.

LEGGI ANCHE: Il gattino ama fare le passeggiate, così il suo padrone inventa un ombrellino per farlo uscire anche in inverno

La piccola micia era magrissima e aveva una corda legata intorno al collo. Non era più lunga di un metro e questa le impediva di muoversi liberamente. Aveva sofferto molto, ma appena ha visto arrivare i soccorsi, la gatta ha iniziato a fare le fusa.

gatta

Era così felice di essere stata salvata. Non voleva più vivere in quel modo e aveva sempre sperato di avere una seconda possibilità. A condividere questa storia è stata proprio la Polizia che è intervenuta sulla scena ed è rimasta colpita dalla vicenda.

Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni, un poliziotto è riuscito a salvare la vita della gatta che ora potrà lasciarsi alle tutti questi brutti ricordi. Riuscirà sicuramente a trovare una famiglia che si prenderà cura di lei per sempre.

Finalmente questa meravigliosa micia avrà la vita che merita e che ha sempre sognato. Ma soprattutto, sarà amata e coccolata e nessuno le farà più del male. Dopo aver sofferto così tanto, lei ha avuto il lieto fine perfetto. Questa gatta ha un futuro meraviglioso davanti e non se lo lascerà scappare. Potrà correre e giocare liberamente per casa insieme ai suoi nuovi umani!

LEGGI ANCHE: Softy, la gattina rimasta sola è alla ricerca di un’adozione felice

Articoli correlati