Il gattino ama fare le passeggiate, così il suo padrone inventa un ombrellino per farlo uscire anche in inverno

Questo micio era molto triste in inverno perché non poteva fare le sue amate passeggiate; per farlo felice il suo padrone ha preso un ombrello solo per lui

Oggi andremo in Giappone per incontrare un gatto di nome Miru-chan; il micio ama le passeggiate con il suo padrone per godersi la natura e l’aria fresca della sua città. Entrambi hanno iniziato a camminare per brevi periodi e solo poco tempo fa, ma ora non riescono più a smettere.

gatto ama le passeggiate

In un primo momento il proprietario di Miru-chan ebbe l’idea di portarlo a fare una passeggiata in modo che potesse conoscere un po’ i dintorni della città, ma quando tornarono a casa vide che il gatto tornava alla finestra per vedere l’esterno della casa, così l’uomo si rese conto che il micio era molto avventuroso e adorava le passeggiate che facevano insieme.

LEGGI ANCHE: Silvi, segnalato il doppio smarrimento dei gatti Nerina e Tao, i due felini si son persi in giorni diversi

Grazie alla scoperta della nuova passione del suo animale domestico, il signore ha iniziato ad uscire più spesso con il suo gatto e le passeggiate sono diventate via via sempre più lunghe. Il primo problema però è sorto con l’arrivo dell’inverno. Miru-chan non poteva più uscire insieme al suo padrone e sembrava sempre molto triste e annoiato; è proprio allora che a l’uomo è venuta la brillante idea. Il padrone di Miru ha costruito un ombrello per il piccolo animale, così che potessero uscire insieme anche nei giorni di pioggia.

gatto ama le passeggiate

Buona volontà e un po’ di fantasia hanno fatto decisamente la differenza e ora i due hanno ripresa a camminare felici per la loro città. Quando il papà umano di Miru-chan ha pubblicato la foto sui social è diventata in brevissimo tempo virale; gli utenti non riuscivano a credere a quanto fosse carino il gattino sotto il suo ombrello!

LEGGI ANCHE: Il gattino abbandonato nella spazzatura cambia per sempre il suo destino grazie ad una partita di calcio

Articoli correlati