Gatta crea una connessione meravigliosa con una piccola bimba: la dolcezza di un rapporto sincero e puro

Questa dolcissima gatta sapeva ancor prima che la sua mamma adottiva partorisse che sarebbe diventata la migliore amica di questa dolcissima bambina!

Ci sono cose che non si possono comprare e una di queste è l’amore sconfinato e profondo di un piccolo gatto per una dolce neonata. Ed è proprio questo l’argomento che tratteremo oggi, introducendo una storia davvero commovente; quella di questa gatta che crea una connessione meravigliosa con un piccola bimba già quando era ancora nella pancia della sua mamma!

una neonata con un gatto

Questa gatta stupenda si chiama Luna ed è con la sua famiglia adottiva da quando aveva solo qualche settimana. La trattano come una principessa e il loro amore viene ricambiato ogni giorno con affetto e simpatia da parte della gattina. Non sapevano come Luna avrebbe preso la nascita di una dolce sorellina ma quello che fece li sconvolse davvero!

LEGGI ANCHE: Sylvester, il gatto che è ossessionato dal suo nuovo amico

La piccola gatta, infatti, crea una connessione con la bimba, quando ancora era dentro il pancione. Si avvicinava sempre alla sua mamma adottiva, che si chiama Manoella, e le piaceva accoccolarsi e dormire proprio vicino a lei e al suo pancione. Sapeva che di lì a poco avrebbe finalmente conosciuto la sua sorellina umana.

una bambina con un gatto

E, a Maggio, finalmente, il suo desiderio si è avverato ed è nata la meravigliosa Zoe. Da quel momento Luna non si è staccata un attimo da lei, cercando in tutti i modi di tenerla al caldo e al sicuro. Non sapeva come gestire una neonata ma sapeva come farla sentire amata e a suo agio.

Le si mette vicino e le fa tantissime fusa; così nasce il loro meraviglioso rapporto che ha fatto il giro del mondo. Questo da quando la loro mamma Manoella, pubblicò le loro immagini lo scorso 25 Luglio. Ragazzi miei, non poteva non arrivare fino a noi una storia di amicizia e dolcezza come questa.

Luna con Zoe la neonata

Il rapporto tra i nostri amici felini e i bambini è qualcosa che mi sconvolgerà sempre l’animo di dolcezza, amore e tenerezza. Per voi non è lo stesso?

LEGGI ANCHE: Scendere le scale? No grazie: questo gatto preferisce fare un percorso tutto suo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati