Sylvester, il gatto che è ossessionato dal suo nuovo amico

Questo meraviglioso gatto non può più separarsi dal suo amico cane, ormai ne è totalmente ossessionato

L’idea che i cani e i gatti non vanno assolutamente d’accordo ormai è del tutto sdoganata e questo micio che si chiama Sylvester ne è la prova insieme al suo migliore amico Cooper. Da quando si sono incontrati non possono fare a meno l’uno dell’altro.

Da quando il gatto è arrivato nella sua nuova famiglia, tutto è cambiato. Nessuno però si aspettava questa ossessione verso il cane di casa. Sylvester ha avuto una seconda possibilità ed ha trovato il migliore amico che ha sempre sognato.

gatto e cane

I volontari lo hanno trovato insieme ai suoi fratellini e a sua mamma per strada. Quando lo hanno portato al rifugio, hanno subito capito che lui era il più sensibile della cucciolata. “E’ stato un gattino emotivamente intelligente, sensibile e insolito sin dalla nascita”, hanno affermato le persone che si sono occupate di lui.

LEGGI ANCHE: Un gatto sovrappeso si lancia in modo buffo dal tiragraffi al divano atterrando nel modo sbagliato

Nonostante fosse timido con le persone, questo gattino era dolcissimo con gli altri animali. Infatti, quando si è trasferito nella sua nuova casa, era spaventato e non riusciva ad ambientarsi. Appena ha incontrato il cagnolino Cooper, però, tutto è cambiato.

Appena si sono visti i due hanno subito capito di essere fatti l’uno per l’altro. Sylvester è corso da lui con il motore delle fusa accese e il cane ha ricambiato il suo amore riempiendolo di baci. Adesso Cooper, grazie al micio non ha più problemi di ansia!

Il cane ha dato una grande mano al gatto e grazie a lui si è ambientato molto prima nella sua nuova casa. Adesso non può fare a meno delle coccole dei suoi nuovi umani ed è sempre alla ricerca di carezze extra! Ha trovato l’amore che sognava.

gatto e carlino

Sylvester è totalmente ossessionato dal suo migliore amico Cooper e non lo perde mai di vista. Lui è il suo compagno di giochi e di pisolini, fanno tutto insieme. Ormai sono diventati inseparabili e la loro famiglia non può che essere felice per questa meravigliosa amicizia. Sono davvero perfetti insieme!

LEGGI ANCHE: Il gatto decide di interrompere il bollettino meteo di un programma tedesco per farsi coccolare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati