Gatta fa una sorpresa alla sua nuova famiglia, conosciamola!

Questa gattina non sapeva che stava regalando un sogno alla sua nuova famiglia, vediamo perché

Purtroppo, quando si perde un piccolo amico a quatto zampe è difficile andare avanti e la famiglia protagonista di questa storia ne sa qualcosa. Il piccolo pelosetto che avevano era un cane, lui li ha abbandonati troppo presto e non riuscivano a non pensare a questo. Fino a quando, un dolcissimo gattone gli fece una sorpresa meravigliosa. Andiamo a leggere insieme e vedere di cosa si tratta.

La dolcissima protagonista di questa storia è una gatta che fa una sorpresa alla sua nuova famiglia. Lei era una randagia che si aggirava da quelle parti da qualche tempo. Così, decisero di mettergli qualcosa da mangiare e lasciarla gironzolare per il giardino.

LEGGI ANCHE: L’uomo ama talmente tanto il suo gatto da dargli il biberon anche quando si trova in metropolitana

Ora la piccola si chiama Lil Grey ed è davvero felice con la sua nuova famiglia ma, quello che tutti non sapevano era che fosse incinta. Avete capito bene, lei aveva dei piccoli gattini minuscoli nel suo pancino e decise di partorire nel garage della sua casa.

A questo punto, i suoi genitori adottivi che non la vedevano da un qualche ora si cominciarono a preoccupare. Iniziarono a cercarla ovunque e, quando arrivarono in garage, videro la dolcissima Lil Grey con i suoi tre piccoli pelosetti che bevevano già il latte.

Una situazione dolcissima che ha sciolto il cuore di tutti, sia della sua famiglia che di tutti noi che abbiamo letto e ascoltato questa storia. La piccolina sapeva che i suoi genitori adottivi avevano bisogno della loro vicinanza in un momento terribile come questo, in cui avevano perso il loro cane.

E, la cosa migliore che potesse capitargli ora era di avere una nuova famiglia alla quale badare, quella della loro meravigliosa amica a quattro zampe felina. Lil Grey si sta prendendo cura dei suoi tre gattini e con la vicinanza dei suoi genitori adottivi sembra tutto più bello e facile.

Ricorda, ormai, la sua vita da randagia come passata da tempo!

LEGGI ANCHE: Nuvola, la gatta trovata con il musetto deturpato, ha bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati