Nuvola, la gatta trovata con il musetto deturpato, ha bisogno di aiuto

Questa povera micia è stata trovata per strada con il musetto deturpato e ora ha bisogno di aiuto per le cure

La storia di questa gatta che si chiama Nuvola è davvero tristissima. I volontari dell’Oipa, l’hanno trovata per strada in pessime condizioni di salute. Era quasi in fin di vita a causa del musetto deturpato che non le permetteva di mangiare o fare altro.

I volontari dell’Oipa de L’Aquila hanno ricevuto la segnalazione su Nuvola e sono subito andati a controllare. Quando sono arrivati sul posto, si sono trovati questa povera micia seduta sul ciglio della strada. Era pietrificata dal dolore.

Il suo musetto era deturpato e lei stava soffrendo molto a causa di ciò. Così i soccorritori si sono dati da fare e l’hanno portata al sicuro. Adesso è ricoverata ancora in una clinica specializzata ed ha già effettuato tutti gli esami di base.

LEGGI ANCHE: Macchia: destinata a rimanere in gattile ha bisogno di una nuova famiglia

Fortunatamente è risultata fiv e felv negativa, ma si stanno ancora aspettando gli esiti di tutti i controlli dai quali si potrà capire la causa che l’ha ridotta in questo stato di grave debilitazione fisica. Forse un probabile tumore, e come intervenire per aiutarla.

Le spese veterinarie, purtroppo, iniziano già a lievitare, ma con il supporto di tutti coloro che hanno la possibilità di offrire anche un piccolo contributo economico, i volontari dell’OIPA dell’Aquila potranno garantire a questa dolcissima micina tutte le cure di cui ha bisogno per alleviare il suo dolore“, scrive l’Oipa.

Sì, perché Nuvola ha bisogno dell’aiuto di tutti per sopravvivere. Deve fare diversi test ed esami e purtroppo il costo è alto. I volontari non riescono a sostenere tutte queste spese da soli e solo con la solidarietà si potrà salvare la vita a questa povera micia!

Per avere informazioni o per fare una donazione, cliccate sul link seguente –> Aiutiamo Nuvola. All’interno troverete i contatti e le coordinate bancarie. Aiutiamo questa povera micia ad avere un finale diverso. Lei merita di essere felice e di stare meglio. Non lasciamola sola, ha bisogno dell’aiuto di tutti noi!

LEGGI ANCHE: Fulmine, il gatto con problemi motori ha bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati