Gatta incinta abbandonata dopo che i proprietari se ne sono andati

Una povera gatta incinta è stata abbandonata. I proprietari se n'erano andati via e l'avevano lasciata indietro. Per fortuna qualcuno la trova e salva lei e i gattini

Una povera gatta incinta è stata abbandonata. I suoi proprietari, semplicemente, l’hanno lasciata indietro, mentre era in stato interessante e bisognosa di aiuto. Per fortuna, qualcuno ha trovato la micia e le ha dato una seconda opportunità, aiutandola in questo momento di difficoltà. Come si fa ad abbandonare un povero animaletto che è in dolce attesa dei suoi piccoli?

Gatta nera in strada
Fonte foto da pagina Facebook di Humane Ohio

Val Bohland del centro di salvataggio degli animali Humane Ohio ha voluto a raccontare a tutti quanti la storia di Luna. I suoi proprietari se ne sono andati via e l’hanno abbandonata a se stessa. La micina nera era tutta sola, mentre attendeva i suoi cuccioli, che sarebbero nati poco dopo. Per tutti quanti la storia di Luna è davvero magica. L’hanno trovata accanto a un bar. Non aveva più una casa, perché i suoi proprietari se n’erano andati via abbandonandola. Si era rifugiata sotto il terrazzo di una casa vuota, dove ha dato alla luce i suoi tre gattini. Li ha protetti da sola finché ha potuto, per arrivare poi a chiedere aiuto ai clienti del locale vicino.

Continuava a portare due dei suoi gattini sui gradini del bar accanto, chiedendo aiuto. Sfortunatamente, i clienti del bar non la volevano intorno e minacciavano di costringerla ad uscire“. Uno dei dipendenti del bar ha scritto un post sui social media per aiutarli a trovare un posto sicuro per mamma gatta e i suoi piccoli. In breve tempo una donna di nome Heather si è presentata per aiutare la famiglia. “Ha strisciato nella terra e nel fango sotto il ponte per recuperare il bambino rimasto e ha portato la piccola famiglia di quattro persone a casa sua. Heather ci ha poi contattato a Humane Ohio, dove li abbiamo ufficialmente resi tutti parte della famiglia Humane Ohio“.

Sguardo del gatto nero
Fonte foto da pagina Facebook di Humane Ohio

Heather ha chiamato Luna la gatta incinta abbandonata. Mentre i suoi cuccioli Leo, Lyra, Lumen. I tre gattini, non appena è stato possibile, hanno trovato una casa per sempre. Mentre Luna ha trovato la sua famiglia poco tempo dopo.

Articoli correlati