Gatta dal muso asimmetrico trova finalmente casa: dopo mesi qualcuno ha superato i limiti del suo aspetto

Questa tenera gattina ha il muso asimmetrico a causa di un incidente, nessuno la voleva, ma finalmente ha trovato una casa

Purtroppo al giorno d’oggi tutto gira intorno alle apparenze; tutti vogliano essere belli e vogliono possedere cose belle solo per poter essere invidiati e adulati sui social. Per fortuna però ci sono anche molte persone che sfuggono a questa logica malata e credono ancora in valori differenti. É proprio grazie ad una di queste persone che la tenera gatta dal muso asimmetrico ha trovato una casa amorevole dopo mesi passati in rifugio.

gatta con mascella rotta

Il suo destino sembrava essere predestinato, chi mai avrebbe voluto adottare una gatta asimmetrica come lei? Invece Lauren Thomson, un giorno di due anni fa, ha stupito tutti i volontari del rifugio scegliendo di adottare proprio lei tra decine di altri gatti. Lauren non cercava un gatto bello, ma uno con cui poter creare un legame speciale ed ha subito sentito una connessione con la gatta Piddlesticks (Piddles).

La micia era arrivata al rifugio con la mascella rotta a causa di un urto non identificato, incinta e in pessime condizioni fisiche; solo grazie all’instancabile lavoro dei volontari la gatta è tornata in salute ed è riuscita a mettere al mondo i suoi amati cuccioli. Lauren ha dovuto aspettare 9 mesi prima di poter portare Piddles a casa con sé; il tempo necessario affinché si rimettesse in salute e che i suoi cuccioli fossero adottati.

gatta con mascella rotta

Tutto quel tempo di attesa però ne è valso la pena; ora le due vivono felici insieme e sono legate da un profondo legame di amicizia. Inizialmente la gatta era spaesata nella sua nuova abitazione, ma con il passare di qualche giorno si è subito abituata alla sua nuova e agiata condizione.

Nonostante l’età non proprio infantile di 9 anni, Piddles è una gatta energica e giocherellona e quel suo occhietto ammiccante sta proprio bene sul suo muso; ne descrive la personalità!

LEGGI ANCHE: Gattina si aggrappa alla gamba di un ragazzino per farsi adottare: il video della tenera scena

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati