Gatta neomamma intenerisce per la sua espressione con i cuccioli

Questa gatta ha da poco partorito sette adorabili cuccioli; è evidente che sia alla prima esperienza e la sua reazione alle azioni dei cuccioli è divertente

I gatti sono animali che per il loro aspetto morbido e paffuto tendono ad interire chi li guarda. Inoltre sanno spesso fare azioni o espressioni facciali molto dolci, motivo per cui miliardi di persone in tutto il mondo amano questi simpatici animali domestici. Questa gatta, una neomamma, è diventata famosa sui social grazie alla sua reazione con i suoi cuccioli, nati da sole poche settimane.

gatta con sette cuccioli

Questa gatta grigia e bianca è sdraiata nella sua cuccia con i suoi sette cuccioli. I gattini sono agitati e si muovono di qua e di la cogliendo l’occasione per fare le loro marachelle. La gatta neomamma è evidentemente stanca e confusa, non sa più cosa inventarsi per tenere a bada i suoi piccoli sette pestiferi. Nel frattempo uno dei cuccioli si arrampica sulla sua testa e si diverte a fare simpatiche acrobazie.

Per la gatta dev’essere veramente difficile gestire tutti quei cuccioli, inoltre si capisce bene dalla sua espressione che è la sua prima esperienza. Il video è estremamente divertente e per questo è diventato in poco tempo famso sui social; qui infatti ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e like, oltre alle centinaia di commenti divertiti. I social su cui ha ricevuto il numero maggiore di visualizzazioni sono Instagram e Twitter, dove centinaia di utenti hanno commentanto con empatia verso la neomamma.

gatta con sette cuccioli

Essere una mamma alle prime armi non è facile quando si ha un solo bambino, figurarsi con sette gattini iperattivi che corrono ovunque. Questa gatta è una vera guerriera, ma siamo contenti che abbia vicino degli umani ad aiutarla e a prendersi cura di lei e dei suoi figli. Ogni mamma animale dovrebbe essere circondata dall’affetto di qualcuno che la aiuta ad affrontare questo bellissimo quanto faticoso evento.

LEGGI ANCHE: Honeycake: il gattino abbandonato che ha trovato la salvezza grazie ad un’infermiera

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati