La gatta pensa di essere una gallina e cova le uova, ma la vera proprietaria non sembra essere d’accordo (VIDEO)

Questa gatta è un pochino confusa, pensa di essere una gallina! I suoi padroni l'hanno trovata mentre covava delle uova nel pollaio

Tutti noi abbiamo un sogno nel cassetto. Che sia raggiungere luoghi del mondo lontani, compiere gesta incredibili oppure essere un animale maestoso, come un’aquila, non ha importanza, ognuno al suo. Questa gatta però ne ha uno decisamente particolare, lei infatti vuole essere una gallina. Non c’è nessun dubbio al riguardo, il suo desiderio è così forte che ha deciso di abbandonare la sua vita da gatto per dedicarsi alla cova delle uova.

gatto e gallina covano le uova

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo grazie alla sua simpatia, si vede proprio la gatta che interpreta la sua nuova personalità. Nel filmato infatti si vede la gattina bianca e nera sdraiata nel nido di un pollaio, mentre cova almeno 5 uova.

LEGGI ANCHE: Gattino va dal veterinario: la sua mamma adottiva credeva avesse un grave problema di salute

La gatta è presa dal suo compito e si sforza di farlo al meglio, ma quando la vera proprietaria delle uova è di ritorno, non è affatto felice di vederla sui suoi futuri pulcini! Non appena la gallina la vede nel suo nido infatti, non è d’accordo a lasciargli svolgere il suo lavoro; d’altra parte quelli sono figli suoi! Così entra nel suo nido e si siede accanto alla gatta.

La micia inizialmente sembrava infastidita, ma dopo solo un primo momento ha accettato le nuove condizioni per promuovere una sorta di collaborazione. Così potrà osservare la gallina da vicino e studiarne i comportamenti, in modo da essere ancora più credibile. In più non si scherza con la vita dei pulcini, perciò è meglio fare la prima cova accompagnati da una mamma esperta!

LEGGI ANCHE: Il gatto interrompe una lezione di canto della sua padroncina per intonare un’opera insieme a lei

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati