Gattino va dal veterinario: la sua mamma adottiva credeva avesse un grave problema di salute

La mamma adottiva di questo gattino pensava avesse una terribile patologia, invece la scoperta..

Questa storia è davvero simpatica ma questa donna sa quanta paura ha avuto, dovuta al fatto che un suo piccolo pelosetto non stava molto bene. Se siete delle persone apprensive, esattamente come questa ragazza, protagonista di queste righe, e come la sottoscritta, capirete benissimo quanto sto per dirvi. Andiamo a vedere cosa è successo a questo piccolo bimbo peloso; un gattino che va dal veterinario.

Questo gattino meraviglioso va dal veterinario, proprio perché la sua mamma adottiva si è spaventata molto dal momento in cui aveva un addome davvero gonfio. La stessa ragazza, tiene anche un rifugio di piccoli pet felini, che si chiama “Tiny Tim’s Tiny Foster Family”.

LEGGI ANCHE: Gattino rischia la vita dopo essere finito nel fiume

Si occupa spesso di amici a quattro zampe orfani e abbandonati. E, purtroppo, varie volte le è capitato di vedere gattini morire e i sintomi erano sempre gli stessi: pancia gonfia e difficoltà respiratorie. Così, quando vide il piccolo gattino, lo stesso della foto, ebbe moltissima paura.

Il gattino che va dal veterinario, si chiama Cheesecake. E aveva l’addome gonfio da qualche tempo ormai, così, la ragazza, che si chiama Haley Andrews, decise di dar ragione ad ansia ed apprensione e corre dal medico con il piccolo quattro zampe.

Arrivati sul luogo, il dottore iniziò a fare tutti i controlli del caso e quando uscì dal suo sguardo non trapelò nessuna informazione. Harley cominciò a spaventarsi molto, pensava davvero che non avrebbe mai più rivisto il piccolo Cheesecake.

Ma la notizia, invece, fu simpatica, perché il piccolo pelosetto aveva solo mangiato una grandissima quantità di crocchette ed ora non riusciva ad espellerle. Esatto, cari lettori, tutta questa paura per nulla perché il dolce amico aveva solo bisogno di buttare via tutte le zozzerie che aveva mangiato!

E voi, signori miei, avete mai avuto così tanta paura che accadesse qualcosa per poi ricredervi al momento della visita dal veterinario? Fateci sapere se anche voi, come me e Harley, avete questo tipo di ansia e siete molto apprensivi con i vostri pet!

LEGGI ANCHE: Mamma gatta e cuccioli, convivenza: per quanto tempo possono stare insieme?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati