Gatta porta i suoi gattini alla donna che li ha nutriti

La storia raccontata oggi, riguarda una gatta che ha deciso di presentare i suoi gattini alla donna che inconsapevolmente li ha nutriti.

gatta gattini donna

La protagonista della storia di oggi è una gatta che ha riportato i suoi gattini dalla donna che li ha nutriti.

Il randagismo è un fenomeno a cui non si riesce a dare un freno. Nonostante il grande lavoro delle associazioni e dei volontari che ne fanno parte, dargli un freno sembra quasi impossibile.

A volte, però, dove non arrivano i volontari, intervengono i cittadini. Questo è il caso di una donna che si è premurata di far mangiare una gatta che vagava nel suo cortile, non sapendo che le sarebbe stata riconoscente nel modo più dolce possibile.

gatta gattini donna

La donna racconta che vedeva questa gatta ogni giorno e che si preoccupava di darle del cibo e dell’acqua. Non poteva tenerla in casa, ma sapeva che stava nel suo cortile e in qualche modo evitava di stare per strada.

Un giorno, successe una cosa davvero sorprendente. La gatta prese il cibo e lo portò con sé. Nel frattempo, però, provò in qualche modo a convincere la donna a seguirla. Incuriosita, l’umana generosa, lo fece.

Non appena arrivata a destinazione, non credeva ai suoi occhi. La gatta la portò dai suoi gattini che, inconsapevolmente, la donna aveva nutrito. La mamma infatti prendeva il cibo ogni giorno e correva a dividerlo con i suoi piccoli.

gatta gattini donna

L’emozione non fu poca. Il felino l’aveva scelta e si era fidata abbastanza da portarla dai suoi cuccioli.

La proprietaria del cortile, ovviamente, non può tenerli tutti. Non vuole però neanche che finiscano per strada. Così ha deciso di prendersi cura dei gattini che aveva nutrito inconsapevolmente e della mamma gatta che le aveva dato così tanta fiducia.

Cosa ne sarà dei gattini non è ancora certo, ma la donna farà tutto il possibile per assicurarsi che ognuno di loro possa avere un nuovo futuro, ricco di amore, coccole e tante fusa.