Gatta porta i suoi gattini dal veterinario perché si accorge che qualcosa non va (VIDEO)

La storia di questa gatta è davvero commovente: si accorge che i suoi piccoli non stanno bene e li porta dal veterinario

Si sa che la mamma è sempre la mamma ma quello che ha fatto questa micia è davvero incredibile! La gatta si rende conto che i suoi gattini non stanno bene e li porta direttamente dal veterinario! Tutto ciò è successo in una clinica veterinaria situata in Turchia.

I veterinari della clinica sono rimasti davvero esterrefatti dal gesto compiuto da mamma gatta. Non si sarebbero mai aspettati nulla di simile. Di solito i gatti sono accompagnati dagli umani che li accomodano dentro i trasportini. Invece, questa bellissima gatta si è recata dal veterinario in totale autonomia!

Durante una tipica giornata di lavoro nella clinica, i veterinari sono stati sorpresi dall’arrivo di una gatta. Mamma gatta ha portato uno ad uno tutti i suoi gattini. Stava chiedendo aiuto! I cuccioli, infatti, non stavano bene: avevano un’infezione agli occhi che non permetteva loro di tenerli aperti. Mamma gatta, quindi, vedendo che i suoi gattini non potevano aprire gli occhi ha pensato bene di portarli direttamente dal veterinario!

I veterinari erano davvero esterrefatti, non si aspettavano di certo un arrivo del genere ma pensavano sarebbe stata una giornata come le altre! Superato il momento iniziale a cui non credevano ancora, hanno preso i gattini e hanno iniziato a visitarli. Fortunatamente c’è stato bisogno soltanto di applicare un collirio per gli occhietti dei cuccioli. Infatti, pochi istanti dopo hanno iniziato a riaprire gli occhi. Mamma gatta era finalmente sollevata di vedere i suoi gattini con gli occhi aperti!

Quello che non sappiamo è come ci sia arrivata mamma gatta alla clinica veterinaria! Una spiegazione, i veterinari che se ne sono presi cura la hanno. I dipendenti della clinica erano soliti dare da mangiare ai randagi che si aggiravano nei dintorni e tra questi c’era anche la bellissima mamma gatta. Quello che stupisce molto è che la gatta è stata davvero intelligente ad avere l’idea di portare i suoi gatti dal veterinario. Ha capito che di quegli umani presenti alla clinica ci si poteva fidare. Così le ha affidato i suoi gattini quando ha sentito che c’era qualcosa che non andava!

Ovviamente questa storia ha fatto il giro del web e ha suscitato stupore. L’amore di una madre supera ogni cosa! Per mamma gatta e i suoi piccoli, fortunatamente, si sta cercando una famiglia. Sicuramente molto presto troveranno degli umani disposti a prendersi cura di loro!

LEGGI ANCHE: Questo gatto randagio ha deciso che voleva vivere con gli umani. E non se n’è più andato

Articoli correlati