Gatta ruba il cibo dalla forchetta della sua proprietaria

La gatta Thuthan Von Nubbinth è diventata davvero famosa dopo aver rubato il cibo alla sua proprietaria in un video condiviso in rete

Tra le caratteristiche dei gatti spesso abbiamo annoverato l’indipendenza, l’autonomia e il fatto che, a volte, potrebbero risultare un pochino freddi. È noto però che, oltre a queste, ad accomunare i gatti ci sono molte altre caratteristiche. Sicuramente c’è, infatti, la determinazione nel raggiungere determinati obiettivi. Thuthan Von Nubbinth, la gatta protagonista della nostra storia ne sa sicuramente qualcosa.

La gatta Thuthan Von Nubbinth vive con la sua mamma umana Olivia Lopez da circa 10 anni. Thuthan Von Nubbinth non è una gatta come le altre, ha dei bisogni speciali. Ha un labbro leporino, una coda sporgente e una varietà di malattie croniche che colpiscono la sua vita quotidiana. Questo però non la abbatte quasi mai. In effetti, è diventata una vera personalità online. La sua proprietaria vuole sensibilizzare il pubblico sui gatti con bisogni speciali, educando gli altri su quanto possano essere incredibili come animali domestici.

Di recente Thuthan Von Nubbinth è comparsa in un esilarante video. In questa clip, la gatta, non differentemente dalla maggior parte dei gatti, cerca di rubare cibo alla sua umana. Ciò che è davvero divertente è il come arriva al suo scopo.

All’inizio del video, si vede Olivia Lopez e Thuthan Von Nubbinth sedute sul divano. La gatta è in braccio alla sua mamma umana. Davanti a loro due c’è un’invitante insalata. La Lopez prende la forchetta, la mette nell’insalata e comincia a portare il boccone verso la bocca per assaporare quella prelibatezza.

Proprio in questo breve tragitto Thuthan Von Nubbinth con la zampa toglie il cibo dalla forchetta facendolo cadere tutto sul divano. Con questo metodo la gatta riesce ad assaporare qualche pezzetto del cibo della sua umana. A questo esilarante gesto, seguono, come era prevedibile, le risate di Olivia Lopez.

Credits: YOUTUBE/VIRALHOG

Che Thuthan Von Nubbinth sia una gatta furba, beh è davvero evidente. La prossima volta che vuole cibo, però, invece di creare tale scompiglio, speriamo più semplicemente che trovi il modo di … chiedere !

Leggi anche: Squalo nelle crocchette per gatti, il nuovo scandalo messo alla luce dall’attività scientifica

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati