La gatta Sassy si prende cura del fratello Milo con tanto amore (VIDEO)

Sassy è una gatta dal cuore d'oro che si prende cura del fratello Milo, ex randagio, con tutto l'amore del mondo!

Se ne sentono di storie sui nostri amati gatti, talvolta un pochino tristi ma altre volte con il lieto fine in cui speriamo sempre. Ed è il caso di questa adorabile gatta di nome Sassy che si prende cura del fratello Milo, un ex randagio salvato dalla strada.

Sassy è sempre stata la padrona di casa, con il suo piglio da “regina” e un istinto materno molto sviluppato. Ama indossare le bandane colorate (come una vera modella), l’acqua con i cubetti di ghiaccio ma soprattutto ha un musetto bianco e nero talmente particolare da lasciare a bocca aperta. Dobbiamo ammettere che, scorrendo le sue foto su Instagram, si capisce quanto sia simpatica!

LEGGI ANCHE: Tommino, il gattino randagio adottato da una donna nonostante il marito fosse contrario

Oltre alla simpatia, però, la dolce gatta Sassy nasconde un lato più dolce, quello che la porta a prendersi cura del gattone rosso Milo che da qualche tempo è diventato a tutti gli effetti il suo fratellino. Anche se Milo è più grosso di lei, Sassy lo tratta come un cucciolo perché sa quante ne ha passate e vuole che d’ora in poi la vita per l’amato fratello sia piena di gioia.

gatta Sassy si prende cura del fratello

Questo è uno dei tanti video che li ritrae insieme, l’una al fianco dell’altro, mentre si fanno le coccole e le fusa. Una scena che scalda il cuore, soprattutto sapendo quanto amore ci mette la bella Sassy nell’occuparsi di Milo. Il fratello è stato trovato per strada quando era solo un gattino e ha rischiato davvero grosso, come spesso (purtroppo) accade ai piccoli che restano senza la mamma.

Per fortuna la mamma e il papà umani di Sassy lo hanno trovato e non hanno perso neanche un minuto di tempo per portarlo con sé a casa. Lì c’era Sassy, abituata a vivere da sola e non con altri gatti, ma anche lei non ha battuto ciglio: Milo aveva bisogno di una casa e lei è stata subito pronta ad accoglierlo!

Adesso Sassy e Milo sono inseparabili e si vogliono un gran bene. Dovremmo proprio prendere esempio dai nostri amati gatti!

LEGGI ANCHE: Hayko, il gatto paralizzato ha trovato un amico speciale

Articoli correlati