Gatta senza orecchie: la sua dolce storia

Questa gattina non ha più le orecchie e fortunatamente ora ha la vita salva, andiamo a conoscerla

La storia che vi racconterò oggi ha davvero qualcosa di commovente. Parla di un salvataggio estremo, di una piccola pelosetta che non aveva fatto nulla nella vita se non sperare che la sua famiglia, presto o tardi la aiutasse. Ma purtroppo, questo aiuto non arrivava mai. Infatti, vi parlerò di questa gatta senza orecchie, che dopo un carcinoma e un parto ancora ha la forza per cercare una vita migliore di quella che aveva fino a quel momento.

Fortunatamente una ragazza la vide e si accorse che la sua famiglia non aveva intenzione di curarla. A questo punto la scelta era la sua, prenderla e portarla con sé da un veterinario o lasciarla lì, in balia del suo stesso destino atroce. La scelta fu facile, la ragazza non ci pensò su neanche un secondo e subito iniziò a curarla e a prendersi cura del suo piccolo figlioletto dal mantello tutto nero.

La piccola pelosetta oggi è in buone mani ed è davvero una mamma meravigliosa e in grado di donare tantissimo amore. Leggiamo insieme la sua storia.

Questa gatta senza orecchie si chiama Greta, e viveva in una fattoria a Bassano del Grappa. Fu qui che una ragazza la trovò con le orecchie completamente devastate da un male orribile. La dolce Greta aveva un carcinoma squamo-cellulare alle orecchie.

LEGGI ANCHE: Una gatta partorisce e porta i suoi micini a conoscere la sua mamma umana (VIDEO)

Il veterinario capì subito che l’unica possibilità per salvarla era di amputare entrambe le piccole orecchiette. Questo avvenimento, purtroppo, accade spesso nei piccoli pelosetti dal mantello bianco. Proprio perché sono molto più sensibili di altri alla luce solare e alle basse temperature.

Non solo a livello delle orecchie, ma anche a livello del musetto e dei polpastrelli. Greta ad oggi sta bene, e si gode la sua nuova vita e anche la sua piccola gattina neonata, che ora si chiama Angelica ha superato la fase più critica della sua infezione. La ragazza curò anche lei, con amore e pazienza dandole tutto ciò di cui aveva bisogno.

Sicuramente è una fortuna che ci siano persone come lei, pronte a salvare i nostri piccoli pelosetti.

LEGGI ANCHE: Gatta salvata da un intervento chirurgico dopo aver mangiato numerosi elastici per capelli

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati