Gatta si butta dal balcone e viene salvata con un lenzuolo (VIDEO)

Una gatta incinta, era stata lasciata sola in casa e si è buttata dal balcone. Per fortuna quattro ragazzi sono riusciti a salvarla

La storia di questa gatta è davvero incredibile, si è lanciata dal balcone ma fortunatamente è stata salvata. Ha avuto la fortuna di essere notata dai passanti e quattro ragazzi si sono subito messi all’opera per provare a salvarla.

Tutto ciò è accaduto a Dubai. Ci troviamo davanti a un palazzo della megalopoli saudita, il Deira Frij Murar, quando alcuni passanti notano una gatta sul balcone. Quattro ragazzi hanno effettuato un salvataggio incredibile, come quelli che si vedono nei film. Sono stati davvero bravissimi!

I passanti si sono subito resi conto che quella micia aveva l’intenzione di saltare giù. Così quattro ragazzi si sono adoperati velocemente per trovare un modo per prenderla nel caso si fosse buttata. Il felino era rimasto chiuso dentro un appartamento del secondo piano dell’edificio.

Probabilmente, sentendosi in trappola pur di fuggire da quelle mura ha deciso di lanciarsi dal balcone. Così la gatta ha oltrepassato la ringhiera presente al balcone e si è messa a guardare giù. Alcuni ragazzi che si trovavano sotto l’edificio, l’hanno vista e hanno subito pensato a un modo per salvarla.

Infatti, pochi istanti dopo, ecco che la gatta si è lanciata dal balcone. Fortunatamente quattro ragazzi erano prontissimi a prenderla. Avevano aperto un lenzuolo utilizzandolo come fosse un materasso per l’atterraggio. Fortunatamente sono riusciti a prendere il felino al volo e a impedire che si facesse male.

Quando però la micia è scesa dal lenzuolo si sono resi conto che aveva il pancione. La gatta era incinta e i quattro ragazzi non solo hanno salvato lei, ma anche i suoi cuccioli. Alcune persone che hanno assistito alla scena hanno girato un video che è davvero impressionante.

Questo video ha fatto il giro del web tanto da essere visto anche dal Primo Ministro degli Emirati Arabi. Lo sceicco si è congratulato con i quattro ragazzi sui social scrivendo: “Orgoglioso e felice di vedere tali atti di gentilezza nella nostra bellissima città. Chiunque identifichi questi eroi non celebrati, ci aiuti a ringraziarli“.

I quattro eroi sono stati così identificati. Lo sceicco per mostrare tutta la sua gratitudine per il bellissimo gesto compiuto, ha voluto fare qualcosa di inaspettato. Ha donato circa 11 mila euro (50 mila Dirham) a ognuno dei ragazzi. Qualcun altro ha voluto far sapere a tutti che la gatta era in buonissime condizioni, così ha caricato sui social un altro video.

Nell’altro filmato, infatti, possiamo vederla che si gusta un po’ di cibo in tranquillità. Fortunatamente la gatta e i suoi cuccioli stanno bene. Grazie ai quattro eroi che l’hanno salvata e che sono stati in grado di improvvisare.

LEGGI ANCHE: Leahanne, la gattina cieca che cerca una famiglia

Articoli correlati