Leahanne, la gattina cieca che cerca una famiglia

Leahanne sta cercando una casa, una famiglia che la ami ma nessuno è disposto a darle il suo amore perché è cieca

Questa è la triste storia della gattina Leahanne che sta cercando una famiglia che la ami. Nessuno ancora ha chiamato per lei, nonostante sia bellissima. Questo perché nessuno vuole un gatto cieco. Lei è una gattina come le altre: socievole, giocherellona e davvero affettuosa. Anche se è così piccola ha già avuto un inizio di vita difficile.

La piccola Leahanne ha tre mesi. Ha vissuto la sua vita dentro un trasportino di ferro, in un canile sanitario. Viveva in mezzo ai cani, perché non c’era altro posto per lei. Nel cuore dell’estate, tutti i volontari sono occupati dalle varie emergenze ed anche se hanno provato a trovare un posto per lei, non ci sono riusciti. Da nessuna parte si è trovato un posticino per una gattina cieca. Neanche un gabbione in canile per la piccola Leahanne.

Purtroppo la gattina è costretta a vivere in un trasportino, proprio quelli che si usano per portare i gatti dal veterinario o semplicemente per portarlo con sé. Ma per lei è diventata la sua casa. Ovviamente le condizioni della sua “cuccia” sono orribili: la sua ciotola della pappa è attaccata alla piccola lettiera che ha a disposizione.

Leahanne non viveva bene dentro il suo trasportino, tanto che non faceva altro che miagolare. I volontari nel frattempo non hanno smesso di cercarle una sistemazione. L’unico posto che sono riusciti a trovare è un “rettangolino di ferro in mezzo alla disperazione dei cani”. Così sono riusciti a trasportarla per farla vivere in quel piccolo box, che sicuramente sarebbe stato meglio del trasportino.

Leahanne si è rivelata fin da subito, una gattina deliziosa, simpatica, per nulla timida, allegra e ottimista”, così la descrivono i volontari che se ne stanno prendendo cura adesso! La piccola gattina non ha difficoltà a muoversi in casa e sa anche usare la lettiera autonomamente e adora anche gli altri gatti. Ha anche una passione: le cuccette morbide. Lei ama addormentarsi sui cuscini e sulle coperte.

“È chiaro, da come si muove serenamente, che per lei tutti i gatti sono privi degli occhi: non si sente per nulla diversa! Da anche una grandissima soddisfazione ‘a tavola’: per nulla schizzinosa apprezza davvero la ciotola piena. Ha atteso pazientemente il vostro ritorno dalle vacanze….ed ora desidera anche lei la sua occasione”, scrivono le volontarie.

Leahanne si trova a Lodi e chiede soltanto una famiglia che si prenda cura di lei. Aiutiamola a trovare la sua umana in modo che possa vivere felicemente la sua vita, anche se è cieca perché questo per lei non è affatto un problema!

https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Felena.dellagiovanna.5%2Fposts%2F4049804421798598&show_text=true&width=500

LEGGI ANCHE: Gatta porta i suoi gattini dal veterinario perché si accorge che qualcosa non va (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati