La gatta è una tiranna del cibo, ma i suoi padroni hanno un’idea per porre fine ai suoi furti

Questa gatta veramente golosa adorava rubare cibo a tutti i suoi coinquilini felini, ma i suoi padroni hanno posto fine alla serie di furti

Il gatto protagonista di questa storia si chiama Polpetta, che ha avuto due splendidi figli con il gatto di casa, Mochi. Entrambi adesso sono diventati padre e madre di famiglia e i loro due cucciolotti si chiamano Nugget e Pepper. Tutti vivono insieme felici e contenti con i loro umani preferiti, Daphnie e suo marito Koon Wah, in una casa di Hong Kong.

furti di cibo tra gatti

Polpetta è una gatta molto golosa e a quanto pare non gli importava molto di lasciare tutti gli altri gatti in casa senza cibo. I piccoli erano cresciuti e mangiavano le crocchette, ma loro madre lo mangiava tutto e se cercavano di prendergli il cibo, erano guai seri e immediati.

LEGGI ANCHE: La dolcissima gattina Smiley ha tantissimi amici speciali e una proprietaria davvero combattiva (VIDEO)

Nonostante i numerosi rimproveri da parte dei suoi padroni, Polpetta continuava a far regnare il suo dominio sui suoi figli, ma peggio ancora, anche una delle gattine stava prendendo la sua strada. Proprio quando si è accorto che la situazione stava per sfuggire di mano, Koon Wah ha trovato una soluzione del tutto originale. Con delle tavole di legno infatti, ha costruito 4 cubicoli, così che ogni micio potesse accedere solo ed unicamente alla sua ciotola.

furti di cibo tra gatti

Koon Wah ha costruito dei cubicoli per separarli durante i pasti. Avevamo anche del tessuto che abbiamo comprato in Giappone e l’ho cucito davanti a ogni porta. Ha aiutato un po’ a separarli durante i pasti“, ha raccontato Dphnie. Come se non bastasse, per Polpetta e sua figlia Pepper è accaduto un altro dramma: i loro padroni le hanno messe a dieta. Dopo tutti i furti di cibo infatti, le due gatte avevano preso peso ed è finalmente giunto per loro il momento di rimettersi in forma, per una vita più sana e felice.

LEGGI ANCHE: Napoli, ansia a seguito dello smarrimento di Minny, tutta la famiglia alla ricerca della dolce gatta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati