Gatta trascina la zampetta chiusa in una trappola

I residenti di Nordwood in Ohio hanno aiutato una gattina in difficoltà che si aggirava con una zampetta chiusa in una trappola

La storia che vogliamo raccontare oggi proviene dagli Stati Uniti, precisamente dall’Ohio. Proprio qui i residenti di un quartiere di Nordwood si sono messi all’opera per aiutare una povera gatta che si aggirava con una zampetta chiusa in una trappola per procioni.

Nonostante la tristezza di questa storia, la vicenda ha comunque un lieto fine. Dopo molti giorni di sofferenza, infatti, Minka è stata catturata e portata dal veterinario che ha provveduto tempestivamente a curare la sua zampetta, amputandola.

Queste sono state le parole rilasciate da alcuni residenti di Nordwood riguardo la storia che ha visto coinvolta la sfortunata gatta Minka:

Questi gatti non hanno scelto questa vita; e certo, le persone non vogliono procioni in giro e cose del genere: è semplicemente crudele e disumano.

gatta con una zampetta ferita

Non è stato per niente semplice mettere in salvo Minka, la micia che per giorni si aggirava in un quartiere di Nordwood con una zampetta chiusa in una trappola per procioni. Quando la vicenda si è rivelata difficile da risolvere, gli abitanti del quartiere hanno deciso di chiamare Lost Pet Recovery.

Si tratta di un gruppo di persone specializzate che sono intervenuti tempestivamente portando con sé una gabbia per cani. Con molto ingegno queste persone sono riuscite a catturare Minka, recuperandola e portandola dal veterinario.

Queste sono state le parole dei residenti riguardo la vicenda:

Abbiamo immediatamente riunito una specie di squadra di persone per cercare di intrappolare questo gatto. Era davvero in pessime condizioni un dolore incredibile che ha dovuto subire.

gatta con una zampetta ferita

Affinché la gatta potesse essere operata, è partita immediatamente una raccolta fondi. I soldi in più sono stati messi da parte per poter aiutare gli altri pelosetti in difficoltà presenti in zona. Con la speranza che vicende del genere non capitino più e che gli abitanti capiscano quante siano pericolose le trappole.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Quando pensa di sentire il cinguettio di un uccellino, una donna scopre che si tratta di un gatto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati