Gatta tripode scompare per giorni: era su un bus

Questa gattina tutta nera ha davvero fatto prendere un bello spavento alla sua famiglia, leggiamo insieme la sua storia!

Questa piccola pelosetta, dal musetto davvero simpatico, è la protagonista della storia di oggi. La quale, non lo nego, vi lascerà davvero senza parole e con il fiato sospeso fino alla fine. Perché neanche la sua mamma adottiva, che la conosce da sempre avrebbe mai immaginato una cosa simile. Ma andiamo insieme a leggere cosa è successo alla pelosetta o, meglio, cosa ha combinato questa volta!

La dolcissima gatta tripode che scompare per giorni ha un mantello completamente nero e un nome davvero particolare. Lei si chiama Bagheera e vive nel Somerset con la sua mamma adottiva, ovvero Amanda-Jayne Sullivan. Ormai le due sono davvero inseparabili e Amanda sa benissimo che la sua piccola amica a quattro zampe è solita combinarne di tutti i colori.

LEGGI ANCHE: Gatto Certosino trova un amico eccezionale, le foto del loro incontro

Ma lei stessa si disse assolutamente incredula quando, dopo ore di passeggiata, non vedeva rientrare a casa la sua micia. Così, non poté far altro che cominciare a cercarla ma nelle vicinanze non c’era alcuna traccia del suo passaggio. Doveva esserle per forza accaduto qualcosa altrimenti non si sarebbe mai allontanata così.

La gatta tripode che scompare per giorni, era solita andare a fare viaggi intorno al vicinando, mancando anche per qualche tempo. Ma ormai la sua mamma non la vedeva da troppo e cominciò davvero a preoccuparsi. Così, decise di pubblicare un post su Facebook nella speranza che qualcuno la contattasse.

Funzionò: trovarono la dolcissima Bagheera e non crederete mai ai vostri occhi. Si trovava all’aeroporto di Bristol, a più di 70 chilometri da casa. Amanda restò senza parole ma, dopo aver ricevuto le foto, capì che era davvero la sua piccola amica!

Corse immediatamente a riprenderla per portarla a casa e non riusciva ancora a credere come fosse successo. Ricostruendo la scena poteva solo immaginare che la piccola avesse preso per sbaglio l’autobus dalla fermata non lontana dalla sua casa nel Somerset.

E che questo l’avesse portata direttamente a Bristol! Insomma, una storia incredibile non credete anche voi?

LEGGI ANCHE: Il grosso gatto disubbidisce alla sua mamma umana e litiga con il fratello peloso. Sfiorata la tragedia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati