Gatta trova casa dopo anni di attesa

Questa meravigliosa micia è riuscita a trovare la famiglia dei suoi sogni dopo aver aspettato per così tanto tempo

L’attesa per questa gatta che si chiama Belle è finita, e ne è davvero valsa la pena! Dopo aver trascorso così tanto tempo in un rifugio, è riuscita a trovare la famiglia dei suoi sogni ed oggi è finalmente felice e circondata da amore e coccole.

Belle, per sei lunghissimi anni ha aspettato un riscatto che le facesse dimenticare il suo tragico passato. Dai maltrattamenti all’incuria, i suoi brutti ricordi possono finalmente essere cancellati dalla sua mente! Ora può essere felice!

A salvarle la vita erano stati gli Angeli blu dell’Oipa. L’avevano trovata in pessime condizioni di salute, ma l’hanno curata e accudita e Belle è completamente rinata. Nonostante la sua immensa bellezza, trovarle una casa non è stato semplice.

LEGGI ANCHE: Gattino si sente al sicuro e inizia a muoversi

“Nonostante i numerosi appelli promossi per darle visibilità, non è stato semplice trovare una famiglia adatta ad una micia dolce e molto sensibile come Belle, delicata nel contatto con le persone e molto affettuosa con chi le suscita fiducia”, scrivono i volontari dell’Oipa.

Grazie alla collaborazione tra Milano e Monza e Brianza, però, anche per questa micia è arrivato il lieto fine. Mai nessuno si è fermato nel condividere foto o dare aggiornamenti su Belle e alla fine è riuscita a trovare la sua umana!

Oggi ha una mamma dolce, premurosa e presente nella sua vita. “Quando si sono incontrate, è stato subito amore tra Valeria e Belle. L’una di fronte all’altra, non hanno mai smesso di guardarsi, tra loro è scattata una vera scintilla. Una sintonia incredibile che ha scaturito delle emozioni molto intense, che solo delle creature speciali come gli animali sono capaci di far scattare in noi“, raccontano i volontari.

gatta in casa

Finalmente questa micia ha una casa ed è circondata da amore e coccole. Valeria non le fa mancare nulla ed è così contenta di averla incontrata. Belle è davvero una gatta fortunata e anche se ha dovuto aspettare così tanto, ne è valsa la pena. Adesso sta vivendo la vita che aveva sempre sognato insieme alla sua mamma speciale!

LEGGI ANCHE: Comacchio, Nacho svanisce nel nulla, allontanatosi dalla sua abitazione, questo gatto non torna più da giorni

Articoli correlati