Gatta vince il Guinness World Record battendo chiunque in quanto a longevità: conosciamola insieme!

Questa gatta vi farà impazzire, andiamo a conoscerla!

Questa piccola pelosetta vi farà sognare tanto è bella, intelligente, dolcissima e super vecchia! Infatti, il suo record non riguarda qualcosa in merito ad abilità ma in quanto a longevità. Non potevo, ovviamente, non farvela conoscere e non mettervi di fronte al fatto che anche i nostro migliori amici a quattro zampe stanno invecchiando sempre meglio e molto di più rispetto a qualche anno fa. Che avranno scoperto l’elisir di lunga vita?

una gattina di nome flossie che vince il guinness world record

Questa gatta meravigliosa vince il Guinness World Record per essere la pelosetta più longeva al mondo. Pensate, lei nasce più o meno 27 anni fa! Una gatta di quasi 30 anni non l’avevo mai e poi mai vista né sentita, e voi cari lettori?

LEGGI ANCHE: Cosa fa un gatto in casa? Scopriamolo grazie a queste telecamere nascoste a casa di Ellie

Ad ogni modo, la dolcissima amica a quattro zampe felina si chiama Flossie e vive a Orpington, nel sud-est di Londra. Lei è sempre stata nel suo confortevole appartamento londinese insieme alla sua mamma adottiva, una ragazza di nome Vicki Green. E, indovinate la sua età? Sì, 27 anni, esattamente come la sua gatta Flossie!

una gatta di nome Flossie che guarda fuori dalla finestra

In questo caso, carissimi, potrei ben dire a voce molto alta che le due sono proprio cresciute insieme, l’una al fianco dell’altra. E mai e poi mai si sono immaginate una vita senza l’altra al proprio fianco. Craig Glenday, caporedattore del Guinness World Records, dice che un gatto nato nel 1995, come Flossie, è impossibile trovarlo.

Flossie sul divano

Inoltre, aggiunge che parlare di un gatto in questi termini equivale ad eguagliarlo ad un essere umano che ha ben 120 anni! Ad ogni modo il caso esplode e tutti vogliono conoscere la dolcissima Flossie e la sua mamma meravigliosa. E, soprattutto, la pelosetta gode di ottima salute!

Flossie insieme alla sua mamma adottiva Vicki

Insomma, ha ancora moltissimo tempo da vivere insieme alla sua famiglia e non ha intenzione di salutarci proprio ora che è diventata la gatta che vince il Guinness World Record!

LEGGI ANCHE: Questo gattino ha un modo tutto particolare di scendere le scale ma lo mette in atto solo quando visto dal papà adottivo!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati