Questo gattino ha un modo tutto particolare di scendere le scale ma lo mette in atto solo quando visto dal papà adottivo!

quante ne vediamo dai nostri piccoli amici a quattro zampe? Ci lasciano sempre a bocca aperta!

Eccoci qui con un’altra storia davvero esilarante, questo perché, carissimi lettori, non c’è momento in cui io non pensi a voi e a farvi fare qualche risata. Ma, soprattutto, perché mi piace presentarvi i gatti più stravaganti, particolari e caratteristici che mi possano capitare di fronte. Il dolce protagonista della storia di oggi ne è un bellissimo esempio; vi racconterò la storia di un gattino che ha un modo tutto particolare di scendere le scale, vediamolo!

Posey seduto sulle scale e Posey sdraiato su un gradino

Questo gattino dal mantello tigrato è un gatto europeo di nome Posey. Lui vive da quando è solo un lattante con il suo papà adottivo in una casetta a Vancouver, in Canada. Ed è proprio qui che da i suoi spettacoli migliori ma, badate bene, solo quando è visto da qualcuno, altrimenti è un gatto assolutamente normale.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Gatto Europeo

Infatti, Posey, ha una strana abitudine che condivide, in particolar modo, con il suo papà adottivo. Il quale, ormai, è abituato a vedere il suo gatto fare cose strane e si è rassegnato: ha un gatto esibizionista, non può farci nulla! Così, tutto quello che fa è postare foto e video di Posey mentre fa il pagliaccio in giro per casa.

Posey, il gatto europeo seduto

Signori miei, il pelosetto è diventato virale in men che non si dica ed è sulla bocca di tutti. Oltre al fatto che ama moltissimo farsi notare dagli altri e stare al centro dell’attenzione, perciò, se sapesse quanto scalpore fa online ne resterebbe piacevolmente colpito.

@rolyposey

Reply to @alguien123r just me telling her she’s cute 😺

♬ original sound – rolyposey

In particolare, il dolcissimo gatto ha un modo tutto particolare di scendere le scale. Come potete benissimo vedere nel video Posey si accuccia sul gradino e poi non lo fa con le zampette ma passa dall’uno all’altro con le schiena. Ragazzi non vi sembra un gatto liquido? Ditemi il contrario e non ci crederò!

@rolyposey

Yes! Tell me how cute I am! 😸😻 #catsoftiktok #cats #rolyposey #amicute

♬ original sound – rolyposey

Infatti, il modo sciolto e performativo con cui scende i gradini è qualcosa di meraviglioso e mai visto prima. Almeno, io non ho esperienze in merito, voi cosa mi dite? Avete mai assistito a qualcosa del genere?

LEGGI ANCHE: Sembrava non dovesse mai vedere la luce, eppure questo gattino è protagonista di un miracolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati