Gatta visita ogni giorno la tomba della cagnolina che l’ha adottata e amata

Questa meravigliosa micia non ha mai dimenticato ciò che ha fatto la cagnolina che è volata sul ponte arcobaleno

La storia di questa gatta è davvero molto commovente. Lei, purtroppo, ha perso la sua mamma adottiva, una dolce cagnolina che si è sempre presa cura di lei. Non potrà mai dimenticarla perché ha fatto tantissimo per farla stare bene.

Tutto è iniziato quando la cagnolina Nana ha trovato la gattina nel cortile di casa. Subito è corsa da lei per aiutarla dato che non era in buone condizioni di salute ed era tutta sola. Con dolcezza, l’ha presa e l’ha portata dal suo umano.

gatta

La cagnolina già dal primo momento in cui ha visto la gatta, ha deciso di adottarla per sempre. Voleva aiutarla e si era innamorata di lei fin da subito. Perciò non le restava altro da fare se non prendersi cura di lei per sempre.

LEGGI ANCHE: Gattino fa il bagnetto per la prima volta (VIDEO)

Il loro umano, notando questo rapporto così speciale, non ha potuto lasciarla andare e così anche la gattina è entrata a far parte della famiglia. Nana ha cresciuto la micia nel migliore dei modi e ben presto è diventata la sua ombra.

Le due non si separavano mai e facevano tutto insieme: mangiavano, giocavano e facevano lunghi sonnellini insieme. Qualche tempo fa però, la dolce Nana è volata sul ponte arcobaleno e la gatta è rimasta sola su questo mondo.

Il loro umano ha fatto una bellissima tomba alla cagnolina e la gatta ogni giorno va a visitarla. Si stende accanto a lei e riposa un pochino. Non è riuscita a dimenticare Nana perché si è sempre presa cura di lei e l’ha sempre fatta sentire amata.

La micia sta soffrendo molto a causa della sua perdita, ma ama passare del tempo sulla sua tomba, come se per lei fosse ancora su questa Terra. Il suo umano sta facendo di tutto per farla stare bene, ma il vuoto che ha nel cuore non verrà riempito da nessuno. Quel posto sarà sempre riservato alla sua mamma adottiva. Non la dimenticherà mai e Nana resterà per sempre viva nei ricordi della dolce gatta che l’amava così tanto! L’amore supera ogni confine e questa ne è la dimostrazione!

LEGGI ANCHE: Il micio sta per abbandonare la vita e il ragazzo gli canta una canzone di addio (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati