Il micio sta per abbandonare la vita e il ragazzo gli canta una canzone di addio (VIDEO)

Questo gattino è arrivato alla fine della sua lunga vita, per salutarlo il padrone gli canta una lunga e sofferente canzone di addio

Chi di noi ha animali domestici da quando era solo un bambino, sa benissimo cosa significa salutarli nei loro ultimi istanti. Quel momento ti riempie di nostalgia, ricordando una vita intera passata con loro; giochi, belle giornate e anche meno serene. Tutto fa parte della memoria condivisa con un animale domestico che è entrato a far parte della famiglia e per questo non verrà mai più dimenticato.

ragazzo canta canzone di addio

In un video molto commuovente che ha fatto il giro del web diventando virale su tutte le piattaforme social, si vede proprio un padrone che fa compagnia al suo gatto durante i suoi ultimi momenti di vita. Questo filmato è una testimonianza di amore e di affetto, nonché il coronamento di una vita passata insieme in cui si è condiviso tutto ciò che era possibile.

LEGGI ANCHE: Una gattina randagia adottata si innamora letteralmente di uno dei cani di casa (VIDEO)

Le immagini mostrano come il giovane usa il suo talento sulla chitarra, cantando una bellissima melodia piena di sentimento. Tutto l’amore per il suo animale trapela dalla sua voce rotta dal sentimento, rendendo il video così straziante. Nel filmato si può vedere come il giovane fa le ultime carezze al suo amato amico, che sta per partire per il suo viaggio più lungo.

ragazzo canta canzone di addio

Non si sa molto sul giovane, nel sul suo amato animale domestico, ma si può supporre che il suo sia stato un omaggio al suo fedele amico a quattro zampe; un filmato che racchiude in se un amore molto grande e un ultimo gesto di affetto e condivisione, tra di loro e con il mondo intero. Siamo certi che il ragazzo ricorderà per sempre il suo migliore amico felino e con altrettanta sicurezza si può affermare che sia ricambiato.

 

LEGGI ANCHE: Gattino stanco e malnutrito riesce a stare bene grazie ad una coppia speciale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati