Gatte sorelle partoriscono insieme e allevano a vicenda i loro cuccioli. La storia di un legame molto speciale

L'amore fraterno non ha limiti e dura per sempre. La storia di Willow e Maple è percorsa proprio da questo amore

Le due gatte sorelle, Maple e Willow, sono state molto fortunate a trovare l’aiuto di una persona amorevole, che le ha permesso di non essere separate. Le micie hanno un rapporto molto speciale e sono legate dall’amore fraterno.

cucciolata di gattini grigi

Maple e Willow sono arrivate al Purrfect Pals Cat Sanctuary già accompagnate dai rispettivi cuccioli e al rifugio hanno immediatamente capito che si trattava di qualcosa di speciale. “Le hanno consegnate incinte a un altro rifugio, è stato un proprietario che non era in grado di prendersi cura di loro. Hanno dato alla luce al rifugio otto gattini sani la stessa notte, poi sono stati trasferiti da noi” dice una volontaria del rifugio di Washington.

Kyndra, la volontaria che si è personalmente presa cura delle due sorelle, ha immediatamente notato il forte legame univa le due. Le micie accudivano i propri cuccioli e quelli della sorella senza alcuna differenza e spesso si sdraiavano vicine mentre allattavano.

Sono migliori amici e sono così dolci l’una con l’altra“, ha commentato Kyndra. “Stanno allevando i loro figli insieme ed entrambe stanno facendo un ottimo lavoro nel prendersi cura dei gattini“. Man mano che i micetti diventavano più grandi e indipendenti, le due mamme sorelle amavano prendersi delle pause di coppia dalla cucciolata per divertirsi a guardare fuori dalla finestra. Ovviamente, come ogni brava mamma, erano sempre pronte a correre dai loro micetti non appena sentivano rumori sospetti o lamenti.

due gatti sul davanzale

Le due gatte erano veramente in simbiosi e facevano tutto insieme: dormivano insieme, giocavano insieme, si pulivano a vicenda e addirittura reclamavano cibo insieme! “Il legame tra Maple e Willow è molto speciale. Willow è molto più ossessionata da Maple di quanto Maple lo sia da Willow, ma si amano teneramente” ha commentato Kyndra.

Ora le due sorelle e i loro cuccioli sono pronte per una nuova casa; le due saranno sterilizzate e date in adozione come coppia. Siamo certi che così potranno essere veramente felici, godendosi la vita insieme senza più preoccuparsi di fare le mamme.

LEGGI ANCHE: Gattino in una casa al mare: cosa fare per farlo ambientare?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati