Gatti abbandonati con un biglietto straziante, la risposta del rifugio fa il giro del mondo

Un biglietto straziante per dire addio ai suoi gatti e per informare chi li avrebbe trovati del motivo di tale abbandono. Il personale del rifugio ha letto queste lettere e ha deciso di rispondere una volta per tutte

Questa è la storia di due gatti abbandonati con un biglietto straziante. Li hanno trovati insieme con una letterina nella quale la sua proprietaria dava spiegazioni in merito alla decisione di lasciarli in balia di se stessi. Per fortuna gli operatori del rifugio hanno deciso di accoglierli e di fare di tutto per loro. Hanno anche deciso di rispondere a quel messaggio. Risposta che poi ha fatto il giro del mondo.

Gatto curioso esce dalla gabbia
Fonte foto da pagina Facebook di Brother Wolf Animal Rescue

Due gattini sono stati trovati abbandonati di recente. Vicino a loro una lettera straziante che ha raccontato tutta la storia. Gli operatori del Brother Wolf Animal Rescue, ad Asheville, nella Carolina del Nord, li hanno trovati nel loro cortile, con un messaggio nella gabbietta che spiegava le motivazioni di un gesto che non avrebbero mai voluto fare. “Il mio nome è Baby, mia madre non può più prendersi cura di me. Per favore, trova a me e a mia sorella la nostra prossima casa“. Il rifugio ha trovato il messaggio davvero straziante. Così il personale ha deciso di rispondere alla proprietaria, per dimostrarle comprensione ed empatia.

Alla persona che li ha lasciati: sono al sicuro con noi e grazie per aver fiducia in noi con i tuoi gatti che amavi così chiaramente. Comprendiamo che non avevi altra scelta e speriamo che tu stia bene“. La proprietaria ha avuto attenzione per i suoi gatti, lasciandoli in un punto del cortile dove gli operatori li avrebbero presto trovati e all’ombra, così da prendersi cura di loro fino all’ultimo e non metterli in pericolo.

Biglietti di abbandono dei gatti
Fonte foto da pagina Facebook di Brother Wolf Animal Rescue

Per la famiglia umana dei due gatti abbandonati con un biglietto straziante nel cortile di questo rifugio in Carolina del Nord non deve essere stato facile prendere quella decisione. Ma ora sono in ottime mani.

Articoli correlati