I gatti accettano il coniglietto come nuovo membro della loro famiglia: la storia della tenera amicizia

Nonostante alcuni dubbi iniziali, la proprietaria di questi gatti è riuscita con successo ad inserire nella sua famiglia un coniglietto

Alle volte si pensa che tra specie diverse non si possa andare molto d’accordo; eppure gli animali non fanno che stupirci. Si sentono storie di ogni tipo: cani amici con gatti, gatti che fanno amicizia con topi, volpi che interagiscono con animali domestici e oggi racconteremo la storia di un’altra stravagante amicizia. Il protagonista questa volta è un coniglietto bianco e nero, che è entrato a fare parte di una famiglia di gatti. Quest’ultimi, dopo un momento iniziale di diffidenza, lo hanno subito accettato come membro del loro gruppo, facendolo sentire protetto e a suo agio.

gatti annusano coniglietto

L’esperimento, se così vogliamo chiamarlo, lo ha condotto la proprietaria di un gruppo di gatti. Un giorno ha deciso di portare con sé a casa un nuovo animale domestico; il coniglietto bianco e nero. A questo punto lo ha dovuto presentare ai suoi nuovi fratelli pelosi, degli adorabili gatti domestici. La donna si è raccomandata con i suoi mici, il coniglietto era un nuovo membro della famiglia e dovevano trattarlo bene!

La proprietaria ha ripreso il primo incontro tra il coniglio e i felini e il video è diventato rapidamente virale su tutti i social. Nel filmato si vedono i mici che si avvicinano a questo strano animale che non avevano mai visto prima, lo annusano e hanno tutti delle reazioni differenti tra loro. Uno dei gatti ha provato a mordicchiarlo per vedere se si potesse mangiare, un altro lo ha accarezzato con la zampetta per testarne la morbidezza, altri due invece lo guardavano da lontano quasi spaventati da questa bizzarra novità.

gatti annusano coniglietto

Nonostante qualche dubbio iniziale della proprietaria i mici hanno accettato volentieri il nuovo membro della famiglia e ora tutti vanno d’amore e d’accordo. I gatti lo tengono vicino a loro quando dormono, lo coccolano e lo leccano di continuo, come fosse uno di loro.

LEGGI ANCHE: Il gatto e la volpe: si incontrano separati da una finestra e danno vita alla storica amicizia della fiaba (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati