Gatti giocano con dei giochi di seconda mano: la dolcissima storia

I gattini hanno tutto ciò di cui hanno bisogno ma a loro manca una famiglia che possa amarli per sempre

“Dopo il verbo amare il verbo aiutare è il più bello del mondo”. Questa frase, di un autore anonimo, che spesso circola sul web, non potrebbe dire qualcosa di più vero. Quando aiutiamo qualcuno che è in difficoltà ci sentiamo subito meglio, sarà perchè questo gesto nutre pienamente la nostra anima. Forse, proprio per questo motivo, una donna che abita a Kansas City si occupa di una colonia di felini che vive vicino casa sua. Non si limita solo ad assicurarsi che abbiano acqua e cibo, ma si preoccupa anche che abbiano la possibilità di giocare. Spesso, per far sì che abbiano giochi, da loro quelli di seconda mano.

Gatti usano dei giochi
Screenshot/ TIKTOK/THE.WIZARD.OF.CATS

Diciamoci la verità, quanto è bello sapere che le cose che abbiamo utilizzato e apprezzato e che ora non ci servono più, possano essere utilizzate da qualcun altro che ne ha bisogno? Questa è davvero una sensazione senza pari. La donna, così, fa in modo che i giochi che i suoi gatti non usano più possano giovare a questa colonia di felini.

In un video, postato su TikTok dall’utente the.wizard.of.cats, si vedono questi gattini che giocano con una palla e sembrano esserne molto felici. Nonostante la maggior parte degli utenti abbia apprezzato questo video, buona parte di loro sembra sia rimasta con un pò di amaro in bocca. Perchè? Beh perchè questi gatti ancora non conoscono il calore di una famiglia.

La donna che si occupa di loro ha spiegato “Sto parlando con un soccorso cercando di trovare loro una casa insieme. Ho già 4 gatti da casa e il mio padrone di casa ha detto che non posso prenderne altri.”

Gattini randagi usano dei giochi
Pixabay

Leggi anche: Il gatto paralizzato ha trovato la sua vocazione: è ufficialmente l’infermiere della clinica veterinaria

Nonostante questo divieto assoluto, però, ovviamente questa splendida donna li lascia restare sul porticato di casa sua. I gatti, ormai hanno capito che possono andare da lei quando ne hanno voglia.

@the.wizard.of.cats Well thats adorable #streetcats #notsoferal #catsoftiktok #blackcatsoftiktok #cute #adorable #love #porchcatcrew ♬ original sound – The Wizard of Cats

Nonostante sia rassicurante sapere che c’è qualcuno che si prende cura di questi gatti, speriamo che trovino presto una casa per sempre!

Leggi anche: Pesava così poco da sembrare spacciata, ma poi questa micetta si è letteralmente trasformata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati