Pesava così poco da sembrare spacciata, ma poi questa micetta si è letteralmente trasformata

Questa povera gatta era ridotta in pessimo stato e solo grazie all'aiuto di una donna speciale è riuscita a farcela

La trasformazione di questa micetta ha davvero dell’incredibile. Lei è riuscita a farcela solo grazie all’amore e alle cure, ma anche grazie alla sua immensa forza e al suo coraggio. Sembrava spacciata inizialmente e invece, ha sorpreso tutti.

Tutto è iniziato quando Karyn Poplin della Kitty Adventure Rescue League & Sanctuary ha ricevuto un’importante chiamata. Qualcuno stava chiedendo il suo aiuto per una povera gatta bianca e nera che girovagava per strada.

micetta

Quando ho ricevuto la foto ho capito che dovevo aiutare immediatamente“, ha detto Karyn. La micetta era in pessime condizioni di salute. Era magrissima e sembrava uno scheletro. Nessuno sa come sia arrivata in strada e nemmeno da quanto tempo fosse sola.

gatta bianca e nera

LEGGI ANCHE: Uomo si arrampica su un albero di 14 metri per salvare un gatto di 11 kg in difficoltà

Ciò che è certo però, è che la micetta non se la stava cavando così bene. Così Karyn è corsa ad aiutarla e l’ha portata al rifugio. Dopo la prima pesata è rimasta completamente scioccata. Nonostante avesse trai 6 e gli 8 anni, la piccola gatta pesava solo 5 libbre, ovvero circa 2,2kg.

micetta

Troppo poco per un gatto adulto e i volontari e i veterinari si sono messi a lavoro per salvarle la vita. Non è stato semplice, ma la gatta non ha mai mollato. Lei era così felice di aver trovato finalmente ciò che aveva sempre desiderato.

La micetta era dolcissima con tutti e lentamente ha iniziato a riprendersi grazie all’aiuto di tutti! Ha iniziato a mangiare regolarmente e la bilancia iniziava a dare soddisfazioni. Così ha potuto iniziare a cercare la sua famiglia.

Oggi la gatta vive insieme ai suoi umani ed ha anche un amico peloso. Niente per lei poteva andare meglio di così. All’inizio sembrava spacciata a causa delle sue condizioni di salute, ma è riuscita a sopravvivere e si è letteralmente trasformata in una meraviglia!

LEGGI ANCHE: Questi gatti adottano il cucciolo di cane con sole tre zampe dopo un evento terribile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati