I gatti moderni cacciano i topi sullo smartphone del loro padrone

Due gatti assai moderni erano stufi di sporcarsi le zampe, così per sfogare il loro istinto da predatori fanno ricorso ad un'app sul cellulare del padrone

I gatti, si sa, sono animali assai curiosi e iperattivi; soprattutto da cuccioli hanno sempre voglia di giocare ed essendo predatori adorano rincorrere e cacciare tutto ciò che si muove. A differenza dei cani infatti, la cui indole predatoria è andata via via diminuendo nel corso degli anni a causa della selezione da parte dell’uomo, i gatti hanno mantenuto pressappoco inalterato il loro istinto e la loro natura di predatori. Anche i felini però si sono evoluti e per questo due gatti molto moderni hanno trovato la soluzione perfetta per divertirsi senza consumare troppe energie. I due mici infatti hanno imparato a cacciare dei topi virtuali, grazie ad un’app sullo smartphone del loro padrone.

piccolo topo

I due amici a quattro zampe si chiamano Pedrito e Cirilo; sono molto intelligenti e condividono tra di loro uno stupendo legame afettivo di cui è partecipe anche il loro padrone. Pur essendo amanti della caccia, i gatti sono spesso anche degli animali molto pigri. Chiunque abbia mai avuto un gatto domestico sa bene qual è il loro passatempo preferito: dormire! Per questo questi due gatti pionieri dell’intenet hanno trovato la soluzione perfetta per combaciare la loro pigrizia alla loro natura di predatori.

topi su applicazione smartphone

Il video diventato virale sui social network li vede entrambi protagonisti mentre prestano tutta la loro attenzione alla cattura di alcuni topi virtuali. Il tutto è reso possibile dal loro proprietario, che ha messo a disposizione il suo telefono cellulare e l’applicazione per far divertire i suoi amichetti pelosi. Nel filmato si vede bene che i due animali sono molto concentrati e non vogliono lasciarsi sfuggire nemmeno un singolo topolino. Le immagini dei felini sono virali sui social e le immagini hanno raggiunto migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti molto divertiti.

LEGGI ANCHE: La ragazza prova un’app che traduce il miagolio dei gatti e rimane stupita dal risultato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati