Gatti Norvegese delle Foreste vanno a fare una gita all’acquario (VIDEO)

Cosa ci fanno quattro gatti fratelli di razza Norvegese delle Foreste in un acquario? Ma ovviamente si divertono!

I gatti Norvegese delle Foreste (o gatti delle Foreste Norvegesi) sono grandi, imponenti e regali con quel morbido e lungo pelo che li ricopre completamente. Ma sanno anche essere dei gran curiosoni, proprio come dimostrano i dolci protagonisti di questo video girato all’interno di un luogo molto speciale.

gatti fratelli Norvegese delle Foreste

La signora che si prende cura di questi bellissimi micioni ha deciso di far loro una sorpresa. Sono quattro esemplari di cui due col pelo arancione e bianco, uno tigrato e l’ultimo con uno splendido mantello bianco. Quattro fratellini, tutti nello stesso passeggino per gatti, in modo da potersi godere la gita in tutta comodità!

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sul Gatto delle Foreste Norvegesi (o Norvegese delle Foreste)

Dobbiamo ammettere che la signora in questione ha organizzato tutto nei minimi dettagli per far trascorrere una giornata speciale ai suoi gatti Norvegese delle Foreste, che dal canto loro sono anche buonissimi e si comportano in modo davvero molto educato fuori casa. È evidente che li abbia abituati a uscire e stare in mezzo alla gente già da piccolini!

Ed è grazie a questo insegnamento che i quattro fratellini si godono la loro gita all’acquario, un luogo magico dal quale restano letteralmente incantati, come si vede nel video. Si guardano attorno, mentre nelle varie vasche ci sono pesci di tutti i colori e le dimensioni che nuotano in acqua. A un certo punto c’è perfino un piccolo squalo che fa capolino da uno dei vetri, ma loro non sembrano battere ciglio, anzi si divertono sempre di più!

Ci vengono in mente tutte le volte in cui i nostri amici a quattro zampe ci guardano con gli occhioni teneri per avere un pezzettino del nostro pesce… Chissà, magari questi quattro splendidi fratelli stanno proprio immaginando un gustoso banchetto nella loro testolina!

LEGGI ANCHE: Gatto Certosino trova un amico eccezionale, le foto del loro incontro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati