I gatti Peach e Pumpkin si preoccupano quando la mamma umana va in bagno (VIDEO)

Peach e Pumpkin sono due gatti particolarmente apprensivi e si preoccupano tantissimo quando la mamma umana entra nel bagno

C’è un mistero tuttora irrisolto sul mondo felino: perché mai i gatti si agitano e vanno nel panico quando qualcuno entra nel bagno? La mamma umana di questi due adorabili gatti, Peach e Pumpkin, ha provato a risolvere l’arcano riprendendoli in un video che mostra quanto si preoccupano mentre lei si chiude nella toilette.

Le reazioni di Peach e Pumpkin sono troppo da ridere, sembra quasi la scena drammatica di una serie tv o di una soap opera. All’inizio la ragazza entra nella stanza da bagno e chiude la porta, in modo tale che i due monelli non possano entrare per disturbarla mentre sbriga le sue cose. Ed è qui che inizia la scena più esilarante che vedrete oggi.

LEGGI ANCHE: I gattini crescono insieme e non perdono mai una loro abitudine particolare (VIDEO)

Dapprima i due gatti si mettono seduti davanti alla porta, pensando che magari la mamma umana stia per uscire dal bagno ma così non è ed ecco che si preoccupano tantissimo. Si guardano attorno, poi incrociano i propri sguardi e in particolare Pumpkin (il gatto scuro) sembra essere molto spaesato. Si mette più vicino al fratellone, come se volesse essere rassicurato e Peach, dal canto suo, non perde tempo per dargli qualche bacino di consolazione.

gatti si preoccupano quando la ragazza va in bagno

E la scena va avanti per diversi minuti, mentre nei due gatti cresce l’agitazione. Cosa starà mai facendo lì dentro per tutto questo tempo? Perché la porta non si apre? Come mai non ci ha fatto entrare insieme a lei? Queste e altre domande sembrano ronzare nelle testoline buffe di questi due gatti che, col passare dei minuti, si preoccupano sempre di più!

La verità è che i gatti ci amano al punto tale da non volerci mai perdere di vista e poi una stanza come il bagno per loro è super interessante!

Quindi sì, con molta probabilità anche i vostri pelosi reagirebbero così in vostra assenza. Forse dovreste provare a mettere una videocamera, come ha fatto questa ragazza…

LEGGI ANCHE: Gatto divide la cuccia con il suo amico cane, l’amore in un video

Articoli correlati