Gatti viziati? Eccone l’esempio migliore (VIDEO)

Questi gattini sono davvero meravigliosi ma anche viziati, conosciamoli insieme!

La storia di questi dolcissimi pelosetti a quattro zampe è davvero meravigliosa perché parla di amore, gioia, divertimento e anche tante coccole. Così tante che i piccoli pelosetti ormai sono davvero i gatti più viziati del mondo e tutti li conoscono molto bene. Conosciamoli insieme e leggiamo la loro bellissima storia fatta di bellezza, non ve ne pentirete!

Questi dolcissimi protagonisti della storia di oggi sono 4 gatti davvero molto fortunati. Le loro vite sono tutte diverse ma, poi, il destino ha voluto che si incontrassero e che vivessero nella loro casa per sempre, coccolati e amati. Infatti, i 4 dolci gatti viziati si chiamano: Tio Pulga, Pelúcio, Tixa e Gorduxa.

LEGGI ANCHE: Gattino finisce nel motore di un’auto e la Polizia corre a salvarlo

E sono i loro stessi genitori adottivi, che si chiamano Aleksander e Fernanda, che raccontano la storia di come i pelosetti sono entrati nelle loro vite. Per quanto riguarda Tio Pulga è arrivato in questa famiglia ben 10 anni fa, entrando nel cortile della casa senza mai più uscirne. Conquistò i cuori di tutti ed entrò ufficialmente a far parte della famiglia.

Mentre Pelucio apparve un pomeriggio nel giardino di casa, era talmente piccolo da necessitare tantissime cure. Ma, soprattutto nessuno capì come fosse arrivato fin lì e lo adottarono. Per Tixa invece, fu la sua stessa mamma gatta a portarla in quel giardino. Aveva già capito che la sua piccola figliola si sarebbe trovata benissimo con questa famiglia.

E, infine, Gorduxa che entrò dentro casa senza neanche chiedere il permesso, come per dire “bello questo posto, ora è casa mia.” Fernanda non fa altro che fare foto e video al suo compagno Aleksander che vizia continuamente i suoi piccoli pelosetti.

@canalfelinooficial

Os gatos também te perseguem desse jeito? #gatos #gato #pet #cat #gatostiktok

♬ Up – Movie Theme – Giampaolo Pasquile

Li fa salire sul divano, li coccola e li accarezza in continuazione. Loro ormai amano questo tipo di attenzioni e, quando sono indaffarati, gliele chiedono tutto il tempo. Hanno la loro personale ciotola con i loro croccantini preferiti e guai a cambiare marca!

I gatti viziati migliori che esistano, potete giurarci!

LEGGI ANCHE: Gattino vede un uccellino per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati