Gattile Punto & Virgola di Magreta (MO): Matilde, una splendida micia da adottare

Matilde è una dolcissima e simpatica cucciola rossa che si trova al gattile Punto e Virgola di Magreta

Matilde gatta rossa da adottare
I gatti rossi sono da sempre considerati fra i più simpatici e originali, tanto che sono proprio rossi i mici protagonisti di tanti film di successo. Ed è proprio una testa rossa la splendida gattina che vi presentiamo oggi: Matilde.
Matilde si trova al Gattile Punto e Virgola di Magreta, in provincia di Modena, e sta aspettando che andiate a visitarla per portarvela via.

Matilde: una gattina rossa che cerca casa

Rossa come la passione, come l’allegria e come la Ferrari di Maranello, Matilde è proprio un fiore all’occhiello del Gattile Punto e Virgola.

Quando è arrivata era abbastanza malconcia, le faceva male un occhio, ed aveva tanta paura. Ma dopo le cure dei volontari del Gattile è cambiata drasticamente: ora è in perfetta salute e ha fiducia nelle persone.

È una gattina dolcissima e giocherellona, come possiamo vedere nel video pubblicato nella pagina Facebook dell’Associazione.

Matilde ha circa sei mesi e viene affidata spulciata, sverminata e con microchip. Sarà sterilizzata a breve.

Riguardo al Canile e Gattile Punto e Virgola di Magreta

Logo gattile Punto e Virgola

Gestito dalla Caleidos Cooperativa Sociale ONLUS il Canile e Gattile Punto e Virgola ospita moltissimi animali.
Molte persone che lavorano lì hanno alle spalle storie di disagio sociale e hanno trovato nel lavoro a contatto con gli animali una maniera per ricostruirsi una vita.
Scopo del Canile e Gattile ,che collabora con numerose associazioni animaliste, è la tutela del benessere degli animali ospiti e la sensibilizzazione all’adozione.
Il Gattile dispone oltre che di locali interni, di un ampio spazio esterno dove i felini possono trascorrere il loro tempo in uno stato di semi libertà.
Sono moltissimi i mici presenti al Gattile Punto e Virgola. Tutti loro possono essere adottati a partire dai sessanta giorni di età.
Vengono affidati con microchip, vaccinati e abituati al contatto umano e alla lettiera.
I volontari, fra gli altri compiti, si occupano di visite pre e post affido alle famiglie adottanti e aiutano consigliando chi decide di adottare un micio.

Contatti per adottare Matilde

Se vi siete innamorati di questa splendida testa rossa potete contattare le volontarie che si occupano di lei:

Caterina: 349 6700206

Elena: 347 8739362

Diana: 335 5930624

Se volete andare a visitare Matilde, potete recarvi al Gattile quando volete in orario di apertura, senza bisogno di appuntamento.

Questo è il link della pagina Facebook del Canile e Gattile Punto e Virgola di Magreta:

Canile e Gattile Punto e Virgola

Noi ci siamo innamorati di Matilde, e speriamo vivamente che decidiate di adottarla e che questa dolcissima micia possa finalmente avere la famiglia che merita.