Gattina abbandonata viene trovata e salvata da due famosi Youtubers, il video

Trovata sola e affamata, questa gattina ha ritrovato il sorriso grazie ai due volti noti del web; il video è meraviglioso

Con il suo continuo evolversi, il mondo del web è diventato praticamente una sorta di nuova dimensione soprattutto per i giovani; in esso si può trovare praticamente di tutto. Tra le tante piattaforme famose troviamo anche YouTube, che tutti conosciamo e dove i cosiddetti “Youtubers” caricano video di vario genere. Ecco, uno di questi racconta la tenerissima storia di una gattina abbandonata.

Il canale YouTube che lo ha caricato si chiama “La coppia che scoppia” ed appartiene per l’appunto ad una coppia formata da due giovani ragazzi, Mirko e Alice. Nello scorso 2019 i due si trovavano in vacanza in Sardegna. Una sera, per fare qualcosa di alternativo, hanno deciso di andare al cinema a guardare un film. Mentre si stavano dirigendo all’ingresso, però, un miagolio ha attirato la loro attenzione.

Era una gattina che chiedeva disperatamente aiuto. I due, ovviamente, si sono fermati e gli hanno dato dell’acqua. Subito dopo hanno lanciato un appello ai fan in Sardegna chiedendo se qualcuno voleva adottarla dato che, vivendo a Torino, dovevano prendere il traghetto e non era molto agevole come cosa. Nessuno, però, sembrava interessato alla micia.

micia salvata ragazzi

Senza perdere altro tempo, quindi, i ragazzi sono andati al supermercato aperto h24 ed hanno acquistato un trasportino. Scelto il nome per lei, Nala, e ripreparati i bagagli, i ragazzi si sono imbarcati verso casa, in Toscana. La coppia di Youtubers, intanto, si stava affezionando sempre di più alla micetta.

felina micia nala

Giunti a casa, nessuno ancora aveva risposto all’appello così i ragazzi hanno deciso di adottarla in via definitiva. In casa, Nala migliorava col passare dei giorni e Mirko ed Alice se ne innamoravano sempre di più. Oggi invece? come se la starà passando? Siamo curiosi anche noi di scoprirlo, per cui vi terremo aggiornati!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino adora lo spazzolino elettrico del papà, il video è da vedere assolutamente

Articoli correlati