Gattina adotta due scoiattoli orfani: la storia

Questa bellissima storia d'amore ha commosso l'intero popolo del web

La protagonista dell’articolo di oggi è una gattina che si è resa protagonista di una storia a dir poco incredibile. Dovete infatti sapere che la mamma gatta che vogliamo farvi conoscere ha deciso di adottare due scoiattoli rimasti orfani. Ecco a voi la storia da leggere fino alla fine.

La vicenda è stata raccontata da un utente sul social Reddit e nel giro di pochissimo tempo ha fatto il giro del web, diventando dunque virale. La quattro zampe dell’utente in questione è diventata per il popolo della rete una vera e propria eroina. Scopriamo insieme il motivo.

LEGGI ANCHE: Gatto spaventato non riconosce il suo amico canino dopo la toelettatura

Stando a quanto dichiarato dal giovane, dopo che la sua micia ha partorito tre bellissimi gattini è successo qualcosa di a dir poco incredibile. Queste sono state le parole dell’utente a riguardo:

Abbiamo trovato un cucciolo di scoiattolo sotto il nostro portico, sembrava completamente solo e non c’erano tracce della madre. Tremava e respirava a malapena. Lo abbiamo portato dentro e, dopo aver consultato il veterinario, abbiamo messo lo scoiattolo accanto a mamma gatta, sperando che lo accettasse.

storia di una gattina

Inutile dire che la gattina ha notato immediatamente l’animaletto. E, poco, dopo, è successo qualcosa che ha lasciato i suoi proprietari umani a bocca aperta. La micia si è avvicinata allo scoiattolo ed ha iniziato ad allattarlo insieme ai suoi cuccioli.

Qualche giorno dopo è stata la stessa gatta a trovare un secondo scoiattolo in giardino. Senza pensarci due volte la felina lo ha affiancato accanto alla sua famiglia per allattarlo e per prendersene cura. Una storia che ha commosso l’intero popolo del web e che dimostra come il cuore dei nostri amici a quattro zampe è immenso e pieno di generosità.

gattina e i suoi gattini

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattino cade in un fiume: salvato da un cane

Articoli correlati