Gattina adottata ora è un vero amore

Questa gattina è stata adottata da un uomo e adesso è diventata l'amore di questa meravigliosa famiglia

A tutti noi, quando la nostra gattina dolce ci dimostra amore e affetto ci si stringe letteralmente il cuore. Siamo sempre molto felici quando abbiamo i nostri amici pelosetti intorno, soprattutto quando sono loro a cercarci e dimostrarci quanto ci amano. Questo acquisisce del valore aggiunto quando a dimostrarci tutto questo amore è un gattino salvato da una condizione di randagismo o di abbandono. Loro si che hanno estremo bisogno di noi, e di una famiglia che li ami alla follia. E si dimostrano capaci di un amore che noi spesso neanche comprendiamo per quanto è smisurato e grande. E oggi è proprio di questo che vi parleremo, dell’amore di questa gattina adottata per la sua famiglia.

Quando Keith Reszoly vide per la prima volta questa bellissima gattina, poi adottata, se ne innamorò subito. E di lì a poco la sua vita cambiò in meglio grazie alla pelosetta. La piccola gattina adottata si trovava in una clinica veterinaria dove la sua mamma naturale l’aveva partorita. La gatta incinta era una randagia e dopo il salvataggio cercava disperatamente una casa in cui sentirsi al sicuro. Appena saputo della notizia la mamma di Keith chiamò subito i suoi figli per prendere la gattina.

Ma alla fine fu proprio la gattina a scegliere Keith, e la battezzarono Gladys. Dico scegliere perché la piccola appena vide Keith se ne innamorò all’istante facendo le fusa e coccolandola come se la conoscesse ormai da anni. La piccola gattina dolce venne portata a casa immediatamente e lì si sentiva proprio a suo agio. Aveva capito, infatti, che quella famiglia si sarebbe presa cura di lei nel migliore dei modi. E così avvenne.

La gattina che in clinica venne chiama Gladys, ora all’interno di questa famiglia di chiama Grace. Grace non fa altro che chiedere grandi abbracci, ama dormire rannicchiata sulle gambe dei componenti della sua famiglia o tra le braccia del papà adottivo. Insomma ama follemente la sua famiglia e non la scambierebbe con nessun’altra al mondo. Le storie di amore come questa si Grace e della sua famiglia ci riempiono il cuore di gioia. E’ sempre bello raccontarvi di un piccolo gattino che fortunatamente ora vive in una casa dove tutti lo amano.

LEGGI ANCHE: Gatto viene adottato dopo essere sopravvissuto ad un delicato intervento (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati