Gattina buttata in strada: è caccia all’uomo

Le telecamere di sicurezza hanno immortalato un uomo che ha scaraventato in strada la pelosetta

La storia che vogliamo raccontare oggi ha davvero dell’incredibile. La protagonista del racconto è una povera gattina che ha vissuto dei momenti davvero terribili. Un uomo, infatti, ha pensato di scaraventare in strada la povera quattro zampe. Ora si sta cercando il responsabile di questo terribile gesto.

Qualche giorno fa, precisamente il 12 aprile, alcune telecamere di sicurezza hanno immortalato una scena che ha lasciato tutti senza parole. Una povera gattina è stata gettata in strada da un uomo che in quel momento stava passando da quelle parti.

C’è da dire che la protagonista della vicenda non stava facendo nulla di male. Dovete infatti sapere che la quattro zampe era seduta tranquilla su un muretto. All’improvviso un uomo che passava da quelle parti ha deciso di buttare la quattro zampe per strada.

storia di una gattina scaraventata

Un vicino della famiglia umana di Lily, che ha avuto la possibilità di assistere alla scena, ha deciso di avvertire i proprietari umani della quattro zampe. Queste sono state le parole che i genitori umani della povera gattina hanno deciso di scrivere sulla loro pagina Facebook:

So che alcune persone non capiranno perché mi sto impegnando così tanto, ma lei è la mia piccola bambina e questo mi ha assolutamente spezzato il cuore! La gattina nel video è così fragile ed è solo una gattina vecchietta e come potete vedere lei cercava solo amore ed è stata trattata con tutto il contrario.

Le telecamere di sicurezza hanno immortalato un uomo che passeggia su una strada e, quando si accorge della presenza della povera Lily, decide di afferrarla e scaraventarla per strada.

gattina scaraventata in strada

Con queste parole la famiglia di Lily ha lanciato un appello per identificare il responsabile di questo brutale gesto:

Potreste tutti essere zona Litherland/bootle per favore condividete e aiutateci a trovare questo direi uomo, ma non credo nemmeno di avere il rispetto di chiamarlo così.

Nel frattempo la Polizia del Merseyside e la RSPCA stanno lavorando sodo per catturare l’aggressore. Lily, invece, sta bene e vive serenamente nel suo quartiere e insieme alla sua amata famiglia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ritirato dal mercato un antibiotico utilizzato per cani e gatti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati