Gattina chiede aiuto per recuperare qualcosa sotto la lavatrice e rivela accidentalmente il suo nascondiglio segreto

Si chiama Aloe questa gattina molto giocherellona che ha fatto diventare sua madre una compratrice seriale di elastici per capelli

Sin da cucciola, la gattina ha mostrato una caratteristica molto buffa: non ha mai amato i classici giochi per gatti, nonostante la sua mamma umana gliene abbia regalati di tutti i tipi.

“Non le piace nessuno dei giochi che le ho comprato. Lei gioca sempre e solo con gli elastici per capelli. Sono la sua cosa preferita in tutto il mondo. Finché ha i fiocchi per i capelli, è una gatta felice.” -ha raccontato la donna.

Di recente, la mamma della gattina ha notato che era spesso sdraiata sul pavimento con la zampa tesa, come se stesse cercando di prendere qualcosa che era incastrato sotto la lavatrice. Ha pensato subito che fosse uno dei suoi amati elastici per capelli. Si è avvicinata alla gatta per aiutarla ed ha trovato una grande sorpresa.

Gattina chiede aiuto per recuperare qualcosa sotto la lavatrice e rivela accidentalmente il suo nascondiglio segreto

“Pensavo che sotto la lavatrice ci fosse un elastico per capelli, quindi ho afferrato una gruccia e l’ho infilata sotto”, ha detto Anne Tam, la madre della felina. “Non ci potevo credere, non era un elastico, ma sono usciti quasi 30 elastici per capelli!”

La piccola mostrandosi bisognosa di aiuto, ha involontariamente rivelato alla sua umana il suo nascondiglio segreto per gli elastici. Ma alla fine era anche molto divertita al vederli tutti lì davanti a lei, da sola non sarebbe sicuramente riuscita a tirarli fuori tutti insieme.

Gattina chiede aiuto per recuperare qualcosa sotto la lavatrice e rivela accidentalmente il suo nascondiglio segreto

“Quando la gatta li ha visti, ha pensato che fosse in paradiso. Si è seduta lì a guardare per un secondo e poi ha iniziato a toccarli e a giocare con tutti.” -racconta la mamma.

Mentre giocava, alcuni li ha già rimandati sotto la lavatrice. Era molto divertente guardarla giocare felice. La donna grazie alla sua gattina, è diventata una compratrice seriale di elastici per capelli.

Ovviamente, di sicuro li rimetterà tutti di nuovo nel suo nascondiglio segreto! O forse ne troverà un altro, visto che quello non è più tanto segreto.

LEGGI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati