La gattina cieca mette al mondo i suoi piccoli e contemporaneamente trova finalmente una casa

La gattina era completamente cieca ma questo non le ha impedito di partorire i suoi piccoli; fortunatamente l'hanno vista e hanno deciso di adottarla

Non tutti a questo mondo abbiamo la fortuna di nascere perfettamente in salute, ma fortunatamente non necessariamente questo si traduce in una brutta vita per chi è meno fortunato. Al giorno d’oggi infatti si sta imparando ad apprezzare le diversità, e finalmente persone o animali con caratteristiche particolari sono sempre meno discriminati. Questo però non vale sempre; sono ancora molti i casi infatti in cui l’ignoranza delle persone la fa da padrone. É più che altro questo che poi va ad influire negativamente sulla vita dei meno fortunati, che devono continuamente far fronte alle cattiverie del genere umano. Questa gatta ad esempio, nata completamente cieca, è rimasta randagia per la maggior parte delle sua vita perché nessuno la voleva; ad un certo punto però, la sua vita ha deciso di sorprenderla con due immense gioie.

gatta cieca con cuccioli

Alla fine del 2021, la gatta cieca aveva appena messo al mondo i suoi cuccioli e vagava per le strade alla ricerca di cibo per sfamarsi. Un giorno la micia è entrata nel cortile di una coppia di anziani e il figlio dei signori si è accorto della sua presenza; quando l’uomo l’ha vista, si è subito reso conto che qualcosa non andava, perché la gatta girovagava con gli occhi chiusi. Così per capire se avesse bisogno di aiuto l’ha seguita lungo la strada e la gatta lo ha guidato fino ai suoi cuccioli. “Ha contattato il nostro soccorso per chiedere aiuto. A quel tempo, si pensava che il gatto avesse delle brutte infezioni agli occhi che le impedivano di aprirli“, ha detto Mary Huckabee, la tutor degli animali.

gatta cieca con cuccioli

Dopo un esame veterinario, è stato riscontrato che Clue, la gatta neomamma, non aveva tessuto oculare; cioè era completamente e permanentemente cieca. Due cuccioli invece hanno mostrato segni di infezione respiratoria ed erano malnutriti, ma nulla che non si potesse risolvere con cure adeguate. Ora tutta la famiglia si trova in un rifugio sotto la supervisione della tutor; la donna si impegna attivamente per trovare ai mici una nuova casa amorevole, ma nel frattempo li riempie di amore.

LEGGI ANCHE: La donna pianta erba gatta nel suo giardino e attira tutti i gatti randagi della zona

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati