Gattina con il suo fido amico finalmente adottate

La dolce storia di questa gattina e della sua amicizia speciale con un cucciolo di cane finalmente trovano una casa insieme

Vi ricordate la dolcissima storia di Hola e Micia? Ne avevamo parlato poco tempo fa, di questa amicizia speciale tra questa dolcissima gattina con il su fido amico di nome Hola. La piccola gatta aveva affrontato mille peripezie già da quando era appena nata. La abbandonarono subito e fortunatamente ora è a carico dai volontari dell’Oasi Ohana. Qui trovò Hola e la loro amicizia crebbe e diventò meravigliosa fin da subito.

Avevamo parlato anche di Hola, che piano piano stava purtroppo diventando cieca. Praticamente le loro possibilità di essere adottate, e persino, di essere adottate insieme era veramente scarse. Quasi tutti avevano perso le speranze, ma continuavano a voler bene alle due amiche in maniera eccezionale. Le due, infatti, sono ben volute da tutta la famiglia dei volontari dell’Oasi Ohana.

Le piccole, intanto hanno trovato una famiglia! Si dicono tutti entusiasti per questa meravigliosa notizia e siamo tutti estremamente fieri di loro. Certo devo affrontare un lungo viaggio. Infatti partiranno il 24 agosto dall’Oasi Ohana, situata nella regione Sicilia, per arrivare nel Lecchese, in Lombardia. Insomma, le due sono pronte a traversare tutta l’Italia pur di sapere che una volta arrivate potranno vivere le loro vite insieme, inseparabilmente amiche.

Le due già avevano provato qualche pre – affido, ma purtroppo ognuno di questi non andò bene. Per un motivo o per un altro le due dolci amiche tornavano sempre al rifugio. Ma adesso la gattina con il suo fido amico finalmente sono pronte per questa nuovissima avventura, che sicuramente gli regalerà gioia a volontà.

Con Paola, la loro nuova mamma adottiva, infatti, è diverso. Proprio perché lei ha dimostrato fermezza e allo stesso tempo tranquillità nei confronti dell’affido. Il controllo pre – affido andava benissimo e si dicono tutti molto soddisfatti della gioia con cui Paola sta accogliendo le due piccole pelosette. L’incontro tra Hola e Micia è stato del tutto casuale, ma per fortuna sono riuscite a trovare una casa insieme, e stavolta per sempre. Ormai lontane da quei giorni bui e tristi che caratterizzavano la loro vita quando furono abbandonate.

LEGGI ANCHE: Gattini abbandonati in un sacchetto di plastica salvati da un passante (VIDEO)

Articoli correlati